Daniele92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lo sapevo che era nascosto nella centrale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 i vincitori sono: -Isola Cannella -Villa pokèmon scelto da the only one -Vulcano scelto da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆ -Aranciopoli -Zona in costruzione scelto da shane-Azzurropoli-Grandi Magazzini scelto da Giulia -Palestra scelto da Hotrym -Villazzurra scelto da Layla Serizawa -Hotel Azzurropoli scelto da Alexio9411-Celestopoli-Grotta Celeste scelto da Mega-Lorenzo-Centrale Elettrica-Sala del generatore scelto da Daniele92-Fucsiapoli-Zona Safari scelto da One Piece 0916-Plumbeopoli-Museo della scienza scelto da Kin' Grovyle -Smeraldopoli-Palestra scelto da Dark Typhlosion 02-Bosco Smeraldo-Selva della Grande Quercia scelto da Lucario11-Zafferanopoli-Sede della Silph SPA scelto da Vaesier -Palestra scelto da FRA142001 BARRO COLORO A CUI HO GIA DATO IL PREMIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 bella iniziativa,sta volta con più vincitori,che ha di particolare tyrogue maestro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Siiiiiiiiiiii me lo sentivo troppo quando ero piccola e giocavo a verde foglia era il mio posto preferito hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E lo trova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Siii oggi è il mio giorno fortunato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cioè c'erano 4 tyrogue ad azzurropoli e nessuno di questi era al casinò? T.Tnever a joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 anyway, complimenti a tutti! prego gentilmente i vincitori del giveaway di fare lo scambio domani! dalle 10.30 in poi dovrei esserci ora devo uscire e non posso scambiare scusatemi Presto farò un sondaggio per chiedervi se vi piacciono i miei giveaway! al prossimo giveaway, l'avventura continua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 perfetto, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sììì W il Vulcano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A domani spero di esserci al massimo scambiamo di sera. Comunque non penso serva un sondaggio per chiedere se ci piacciono guarda solo i partecipanti, sono particolari e piacciono proprio per questo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non ci sono a quell'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Attendiamo il prossimo giveaway Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho vinto per la prima volta da quando sono qui, è da ricordare questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 I vincitori riceveranno: -1 Tyrogue 5Ivs! Colei che ha vinto il Tyrogue del maestro riceverà :-1 Tyrogue Flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bella roba! Ma aspetta...colei? Quindi è una donna?!? Disdetta Vabbe mi acconento anche del 5 IV's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lo ha vinto giulia, si trovava nei grandi magazzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco ad.... Aranciopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco ad.... Aranciopoli Ecco il ritardatario di turno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 il giveaway è finito, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ah allora alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 per tutti i vincitori del giveaway; sono on e posso darvi i vostri premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 buon giorno, io ci sono. In che modalità facciamo lo scambio? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ci scambiamo i freindcodes^^ti aggiungo! in game sono bel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io invece sono Luxert in game X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.