Izumi Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Volevo liberarmene e quindi lo propongo a voiGengar timido 5 ivsMosse:FocalcolpoPallaombraFangobombaMagibrillioSe volete posso cambiare le mosseAccetto altri sfkb e PP
Guest Explosion Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Greninja Mutatipo 6 ivs Natura Timida-Idrovampata-Geloraggio-Neropulsar-Laccioerboso Klefki(nome jap)Burla 5 ivs (no in attacco) Natura calma-Sostituto-Tuononda-Ripicca-Bullo Tyrunt Ferromascella 6 ivs Natura DecisaE.M Dragodanza - Velenodenti - Rogodenti - Fulmindenti Talonflame Aliraffica 5 ivs (no att.spec.) Natura decisaBaldealiTrespoloFuococaricaRetromarcia Vivillon Insettocchi Natura timida 5 ivs (no att)AzioneMillebaveParalizzanteProtezione Treverant Coglibacche Natura cauta 6 ivsAzione StordiraggioLegnicorno Ferrothorn Spineferrate Natura Placida4 iv (no att.spec.- no velocità )VortexpallaLevitorocciaVigorcolpo Parassiseme Aegislash Accendilotta Natura decisa 6 ivsFurtivombraDanzaspadaScudo RealeSpadasolenneTutti SFKB
Izumi Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Greninja Mutatipo 6 ivs Natura Timida-Idrovampata-Geloraggio-Neropulsar-LaccioerbosoKlefki(nome jap)Burla 5 ivs (no in attacco) Natura calma-Sostituto-Tuononda-Ripicca-BulloTyrunt Ferromascella 6 ivs Natura DecisaE.M Dragodanza - Velenodenti - Rogodenti - FulmindentiTalonflame Aliraffica 5 ivs (no att.spec.) Natura decisaBaldealiTrespoloFuococaricaRetromarciaVivillon Insettocchi Natura timida 5 ivs (no att)AzioneMillebaveParalizzanteProtezioneTreverant Coglibacche Natura cauta 6 ivsAzione StordiraggioLegnicornoFerrothorn Spineferrate Natura Placida4 iv (no att.spec.- no velocità )VortexpallaLevitorocciaVigorcolpo ParassisemeAegislash Accendilotta Natura decisa 6 ivsFurtivombraDanzaspadaScudo RealeSpadasolenneTutti SFKBVivillon che motivo è?
Izumi Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Quanti pp vorresti? Fai tu un offerta...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Fai tu un offerta...Non saprei, molti sul forum vendono gli sfkb a 0.10pp, quindi facciamo 0.14?
Izumi Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Non saprei, molti sul forum vendono gli sfkb a 0.10pp, quindi facciamo 0.14? Se mi dai 0.15 accetto
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Se mi dai 0.15 accetto Mmm.. Non puoi fare 0.14 così mi rimane 1 pp giusto? (0.15 li devo già usare) XD Scusa ma ci tengo alla precisione ahaha XD
Izumi Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Mmm.. Non puoi fare 0.14 così mi rimane 1 pp giusto? (0.15 li devo già usare) XD Scusa ma ci tengo alla perecisione ahaha XDGuarda visto che sono corretto ne chiedo solo 0.10 perchè ho appena controllato gli ivs e sono 4 invece che 5
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Guarda visto che sono corretto ne chiedo solo 0.10 perchè ho appena controllato gli ivs e sono 4 invece che 5Mmm, no allora scusa ma lo sto cercando flaw Scusa ancora per il disturbo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.