Aikon03 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Io ho ricominciato hg 3 mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Io ci vorrei rigiocare ma ho perso la cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 8 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Io ci vorrei rigiocare ma ho perso la cartuccia Emulatore oppure r4 is the way u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On 9/9/2014 at 12:26, Moloch ha scritto: Soulsilver per sempre XD HG a vita. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ricordo HG come uno dei giochi Pokémon che mi hanno preso maggiormente. Figura al terzo posto di quelli che io chiamo ''Inossidabili'', ovvero Diamante, Rubino ed infine Heart Gold. La terza e la quarta generazione sono state le migliori per me, e sono contento della straordinaria settima generazione, per alcuni versi ricalca perfettamente il profilo delle mie preferite fino ad ora. Sarà che Bianco e Nero erano troppo gonfiati e resi allo stremo da quel design così tirato... viva l' essenza e l' essenzialità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.