Roxas Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Essì , sono ancora qui. Perchè scrivo anche se ho detto che me ne andavo? Non lo so nemmeno io. O forse lo so.Dopo aver incontrato oggi Manuel per strada ho capito una cosa : non puoi andartene via da dove provieni. E io provengo da questo sito.Scappare è servito a qualcosa? No.Le cose si risolvono dialogando , e non come ho fatto io l' ultima volta. Ho sbagliato e lo dico in pubblico.Torno anche per rendere la sezione battling una vera sezione battling. La gestione attuale non basta a renderla al top , quindi mi impegnerò a rateare ogni singolo team ( anche se non sono il miglior battler , aiutando si cresce ).Non dimenticherò nulla di quello che è accaduto . e lo utilizzerò per andare avanti. Non si può davvero scappare da dove si proviene. Detto questo , spero che tutto si sistemi nei migliori dei modi. I'm back. p.s. Non dite che prima dico una cosa e poi me la rimangio. Può essere pure vero , ma in sto caso nel bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bentornato Roxass! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Welcome back! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Felicissimo del tuo ritorno, Roxas ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 L'importante è capire i propri errori e non commetterli una seconda volta!Bentornato ragazzo ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ri-benvenuto Roxas!ridategli il GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bentornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Finalmente bro bentornato!Dagli errori si impara lezione che conosciamo tutti ma i 9/10 delle persone non riescono ad applicarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lascia la canzoncina requiem nel profilo peròAndavo a vederlo solo per ascoltarla (sì, mi piace una canzone della chiesa)comunque bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bentornato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 bentornato. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bentornato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Questo era il 'lascio pm' numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Questo era il 'lascio pm' numero? Questo era il "Questo era il lascio pm' numero" numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Questo era il "Questo era il lascio pm' numero" numero? 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 a risalve!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Te ne eri andato? Btw bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bentornato! E' stata davvero una sorpresa incontrarti per strada oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Welcome back. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Rooooxy <3Per il tuo ritorno ti auguro tanti bei Shedinja coccolosih.(Si, non cambio mai lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Welcome back. n_nOgni volta che vedo la tua firma mi commuovo n_n BTW Roxas son felice che tu sia tornato; e ora ti rivogliamo tra i GU y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bentornato Roxas \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bentornato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.