Vai al commento


[The Only One] Richiesta Grafica


TheOnlyOne

Post raccomandati

Tipo di Lavoro: Avatar
Dimensioni: Lascio ancra una volta la decisione agli esperti
Soggetto/Immagini da Utilizzare: chesnaught
Altre note varie: Vorrei se possibile un avatar che mantenga uno stile molto simile a quello attuale, ma senza lo sgranio che ha quest'ultimo (in quanto per inserirlo ho dovuto fare vari ridimensionamenti per minimizzare l'effetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro: Avatar/Firma
Dimensioni: Indifferenti
Soggetto/Immagini da Utilizzare: Norman Jayden / Scot Shelby
Altre note varie: Vorrei possibilmente Norman come avatar e Scot in firma, con scritto il motto principe di Heavy Rain: "Fino a che punto vi spingereste per salvare qualcuno che amate?" (How far are you prepared to go to save someone you love?). Data la lunghezza del mottonon mi aspetto che siano delle scritte molto grandi, ma non dovrebbe essere un problema, poiche le due immagini sono destinate ad un altra piattaforma da me frequentata senza limiti di peso o dimensione (sia per l'avatar che per la firma), spero di essermi ben specificato e che non sia un lavoro troppo arduo.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi dai qualche spunto/info in più posso provare a far di meglio

Beh non so come spiegarmi molto bene, diciamo solo che forse mi piacerebbo di più se fosse messo in risalto il valore emotivo del personaggio al interno della narrazione (?). Ti linko qui una sua pagina informativa, spero ti possa aiutare a prendere bene il personaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...