bobtower Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Scambio il mio bibarel shiny per un evee shiny o un qualsiasi pokemon 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ti interessa shiny diggersby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Caratteristiche del bibarel? posso darti shini eevee flaw con HP ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobtower Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No mi spiace Drayden Bibarel lv.65 Natura SicuraAbilita Disinvoltura Mosse Taglio Troppoforte Cascata e Maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobtower Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Solo 1 ,l'ho avuto tramite scambio prodigioso e non lo piu preso in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora non mi serve, scusa la perdita di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobtower Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 figurati )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 gothita 6 ivs con dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobtower Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 1907 8072 3879 va bene ex aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.