Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 scusateho chiamato al mio gs hanno detto che sono finiti i codici di diancie e hanno che non arrivano piùè possibile??Sono fino ad esaurimento scorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 e allora non avrò mai il codice di diancie.il gs più vicino è quello che ho chiamato e dista 1 ora di autoAl contrario di quanto scritto nella news di PM anche Opengames, Gamelife e LaFeltrinelli danno i codici, non c'è solo GameStop... Prova a vedere se hai qualcuno di questi negozi vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Preso il codice di diancie Domattina mi metterò a softresettare per trovarne uno buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ieri sera andato fuori citta col treno, arrivo a piedi grazie al gps ad un gamestop(mai andato a questo):-avete la cartolina pokemon?-no finiti .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Preso il codice di diancie Domattina mi metterò a softresettare per trovarne uno buono Fai attenzione, una volta usato il codice, non è più valido. Infatti dicono di usare una connessione stabile mentre si riscatta il codice del Pokémon, o si perde tutto >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Fai attenzione, una volta usato il codice, non è più valido. Infatti dicono di usare una connessione stabile mentre si riscatta il codice del Pokémon, o si perde tutto >__< pensa che io ho comprato il codice da un utente, ho avuto dei problemi a registrarlo a causa di alcuni dati di salvataggio e poi nel bel mezzo del Soft-Resetting ho salvato senza motivo -.- se cancello la cartolina e libero il diancie per poi registrare un altro codice ne posso ricevere un altro ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho già riscattato il codice e ho salvato prima di parlare con la postina,mi era venuta con natura calma ma aveva pessimi ivNatura migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho già riscattato il codice e ho salvato prima di parlare con la postina,mi era venuta con natura calma ma aveva pessimi ivNatura migliore?-Def/Sdef +Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 pensa che io ho comprato il codice da un utente, ho avuto dei problemi a registrarlo a causa di alcuni dati di salvataggio e poi nel bel mezzo del Soft-Resetting ho salvato senza motivo -.- se cancello la cartolina e libero il diancie per poi registrare un altro codice ne posso ricevere un altro ? D: Nono, il codice diventa inutilizzabile appena viene riscattato, ovvero quando inizia il "download" del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ho già riscattato il codice e ho salvato prima di parlare con la postina,mi era venuta con natura calma ma aveva pessimi ivNatura migliore?Facendo così esce sempre con statistiche diverse??? Cado dalle nubi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biggie92 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma è possibile che non cè un codice in giro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Da me il GameStop non li ha ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Gamestop ancona: gengar mai arrivato e diance finito in 2 giorni. Bene, sono andato da open games a pochi km di distanza, ho prenotato la limited di OR e mi hanno dato demo, cartolina gengar e cartolina diance. Fa****o gamestop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White Shadow Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 qualcuno che ha qualche codice di Diancie in più da condividere?io sono riuscito ad andare dall'unico GS "vicino" ma erano tutti finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) Sez sbagliata scusate Modificato 14 novembre, 2014 da il-Mekâ„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Da me non ci sono ancora! D:#GameStopsprovvedutoRulez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikaru_Hoshino Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Aiutatemi, io non sò più che fare! Abito a Parma e sono andata a tutti i gamestop possibbili , ma avevano finito i codici di Diancie (A parte uno a cui non erano ancora arrivati), la mia feltrinelli non fa l'evento.. Io non so più che pesci pigliare. Se qualcuno avesse ancora un codice e fosse disposto a darmelo, o se conoscesse un altro posto in cui andare, ne sarei molto grata.Vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati