Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 É normale che non mi é arrivato ho lo hai disptribuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ricevuto! Lascio il feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: RaoulPokémon lasciato alla GTS: GibleLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: Pikachu GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game:Sara Pokémon lasciato alla GTS: smeargleLivello:14 Sesso:femmina Messaggio:PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game:SandroPokémon lasciato alla GTS:DrilburLivello:1Sesso:femminaMessaggio:Pikachu GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: LucaPokémon lasciato alla GTS: MinumLivello: 18Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome: Lorenzooffro: silcoonfemminalv. 17mess: PIKACHU GCFatto, attendo Feed c: Nick in game: LelePokémon lasciato alla GTS: froakieLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: Giveaway grazie in anticipo Ti invito a leggere il regolamento c: Nick in game: StefanoPokémon lasciato alla GTS: TorkoalLivello: 1Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GCFatto, attendo Feed c: Che bello! *^* Forse metterò questo pikachu nell'ultimo slot della mia squadra xDNick in game: AlexPokémon lasciato alla GTS: Starly Kalos BornLivello: 14Sesso: MaschioMessaggio: Pikachu GC PS: Comunque, che io sappia, si può usare solo un Pikachu speciale che riceveremo in game,ma grazie lo stesso, iniziativa magnifica!PPS: W Zaffiro Alpha! Fatto, attendo Feed c: Nick in game:ArionPokémon lasciato alla GTS:CinglingLivello:21Sesso:FemaleMessaggio:MonochromeP.S.:Il Pikachu Cosplay te lo danno in game,questo non fuzionerá Fatto, attendo Feed c: Nick in game: poliwagPokémon lasciato alla GTS: fletchlingLivello: 3Sesso: maschioMessaggio: pikachu ga grazie mille Se sei Silvio in game, te l'ho inviato altrimenti non ti ho trovato :o nome in game EMANUELE LARho offerto alla gts tympole livello 1 femminarichiedo pikachu femmina livello 1-10messaggio pikachu gc grazieNon ti ho trovato. In Game: jokerPokemon offerto: drifloonLivello: 20Sesso: femminaMessaggio: pikachu GWFatto, attendo Feed c: Nome in game: LollocrashPokemon: dedenne liv1 femminaMessaggio: pikachu gwFatto, attendo Feed c: Nick in game: PierPokémon lasciato alla GTS: honedge Livello: 1Sesso: maschioMessaggio: PIKACHU GC Non ti ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 hai ragione, scusa ora lascio feed e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: GiuliaPokémon lasciato alla GTS: StunfiskLivello: 30Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: deboraPokémon lasciato alla GTS: ScatterbugLivello: 1Sesso: MaschioMessaggio:PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A me non è arrivato nulla:s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: MarioPokémon lasciato alla GTS: SmeargleLivello: 14Sesso: MaschioMessaggio: Pikachu GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Fatto, attendo Feed c: Ti invito a leggere il regolamento c: Fatto, attendo Feed c: Fatto, attendo Feed c: Fatto, attendo Feed c: Se sei Silvio in game, te l'ho inviato altrimenti non ti ho trovato :o Non ti ho trovato. Fatto, attendo Feed c: Fatto, attendo Feed c: Non ti ho trovato Mi hanno dato un altro pikachu >_> Ho rimesso a mia volta il pikachu ... Nick in game: PierPokémon lasciato alla GTS: pikachuLivello:5Sesso: femminaMessaggio:PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Feed lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game:Sara Pokémon lasciato alla GTS: smeargleLivello:14 Sesso:femmina Messaggio:PIKACHU GCho lasciato feedback in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Feed lasciato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pikachu ricevuto!! Ti mando subito il feedback!!! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game: MichelePokémon lasciato alla GTS: LuvdiscLivello: 15Sesso: FemminaMessaggio: Pikachu GCFatto, attendo feed c: Nick in game: BeppePokémon lasciato alla GTS: OddishLivello: 11Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Fatto, attendo feed c: Nick in game: DanyPokémon lasciato alla GTS: VolbeatLivello: 13Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Grazie mille Fatto, attendo feed c: Allora:1) Pokégen= Legal Hack2) Non è sicuro ma si pensi che il Pikachu "cosplay" sia femmina e "speciale dei Remake"3) E' un regalo, godiamocelo. Ciau Mono ♥Nick in game: LUIGiPokémon lasciato alla GTS: IgglybuffLivello: 1Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Grazie :]Fatto, attendo feed c: Nick in game: DanielePokémon lasciato alla GTS: SkarmoryLivello: 1Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Fatto, attendo feed c: Pokemon messo in GTS :steelix con nik Rock l.20 femmina Pokemon chiesto pikachu f. Livello 1-10 . Messaggio pikachu GC Nome in game FRA GRAZIE IN ANTICIPO Fatto, attendo feed c: Nick in game: GIULIAPokémon lasciato alla GTS: ScraggyLivello: 5Sesso: femminaMessaggio: PIKACHUGC Fatto, attendo feed c: Nick in game: RaoulPokémon lasciato alla GTS: GibleLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: Pikachu GWFatto, attendo feed c: Nick in game: LucaPokémon lasciato alla GTS: MinumLivello: 18Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GC Fatto, attendo feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Arrivato grazie mille Lascio feed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nick in game:SaraPokémon lasciato alla GTS: smeargleLivello:14Sesso:femminaMessaggio:PIKACHU GCNon ti ho trovata Nick in game:SandroPokémon lasciato alla GTS:DrilburLivello:1Sesso:femminaMessaggio:Pikachu GC Non ti ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il feed l'ho già lasciato Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome in game: Frankpokemon: giblelv: 1sesso: femminamessaggio: pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Feed lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non ti ho trovataNon ti ho trovatoè impossibile non me lo hanno scambiato...hai messo lv 11-20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.