Iroquois Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oggi ero insieme ad un mio amico che aveva un DSi, io il 3DS. Stavo giocando a pokémon oro heartgold, e lui perla. Ho notato che la grafica sul DSi dei giochi DS è molto più definita, mentre sul 3DS appare tipo sfocata e con i colori più sbiaditi. Per essere sicuri, ci siamo scambiati pure le cartucce, e abbiamo ottenuto lo stesso risultato. Perché fa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Perché il Nintendo 3DS non è la console nativa dei giochi per Nintendo DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il nintendo 3DS ha una risoluzione dello schermo maggiore di quella dei vari DS.Quindi, quando deve far girare i giochi ammorbidisce e manipola le immagini, "ammorbidendole" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E' una cosa davvero fastidiosa, su i vecchi DS si vede molto meglio... Cosa gli costava fare che si vede uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E' una cosa davvero fastidiosa, su i vecchi DS si vede molto meglio... Cosa gli costava fare che si vede uguale? Non potevano creare una console di nuova generazione con una risoluzione di una vecchia console. Easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Che poi se vuoi la stessa grafica del DS/DSi su 3ds, basta premere contemporaneamente Start+Select quando avvii il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Che poi se vuoi la stessa grafica del DS/DSi su 3ds, basta premere contemporaneamente Start+Select quando avvii il gioco Non che sia la stessa cosa, neh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E' una cosa davvero fastidiosa, su i vecchi DS si vede molto meglio... Cosa gli costava fare che si vede uguale? Gli costava cambiare risoluzione agli schermi, togliere il 3D e rimanere anni luce indietro rispetto alle altre console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Che poi se vuoi la stessa grafica del DS/DSi su 3ds, basta premere contemporaneamente Start+Select quando avvii il gioco a questo non lo sapevo, pensavo si potesse fare solo sul'XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 a questo non lo sapevo, pensavo si potesse fare solo sul'XL Se non ero funziona sui 3ds, ma non su 3ds xl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se non ero funziona sui 3ds, ma non su 3ds xl. In realtà funziona anche sull'XL, io l'avevo e mi ricordo che si poteva fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ...solo io trovo spararmi BW2 in uno schermo gigante come quello del 3DS XL fighissimo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ...solo io trovo spararmi BW2 in uno schermo gigante come quello del 3DS XL fighissimo? lol ai tempi che avevo l'xl lo avevo fatto pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.