Vai al commento

Qualità  giochi DS su 3DS

Iroquois

Post raccomandati

Inviato

Oggi ero insieme ad un mio amico che aveva un DSi, io il 3DS. Stavo giocando a pokémon oro heartgold, e lui perla. Ho notato che la grafica sul DSi dei giochi DS è molto più definita, mentre sul 3DS appare tipo sfocata e con i colori più sbiaditi. Per essere sicuri, ci siamo scambiati pure le cartucce, e abbiamo ottenuto lo stesso risultato. Perché fa così?

Inviato

Il nintendo 3DS ha una risoluzione dello schermo maggiore di quella dei vari DS.

Quindi, quando deve far girare i giochi ammorbidisce e manipola le immagini, "ammorbidendole" .

Inviato

E' una cosa davvero fastidiosa, su i vecchi DS si vede molto meglio... Cosa gli costava fare che si vede uguale?

Non potevano creare una console di nuova generazione con una risoluzione di una vecchia console. Easy.

Inviato

Che poi se vuoi la stessa grafica del DS/DSi su 3ds, basta premere contemporaneamente Start+Select quando avvii il gioco

Inviato

Che poi se vuoi la stessa grafica del DS/DSi su 3ds, basta premere contemporaneamente Start+Select quando avvii il gioco

Non che sia la stessa cosa, neh.

Inviato

E' una cosa davvero fastidiosa, su i vecchi DS si vede molto meglio... Cosa gli costava fare che si vede uguale?

Gli costava cambiare risoluzione agli schermi, togliere il 3D e rimanere anni luce indietro rispetto alle altre console.

Inviato

a questo non lo sapevo, pensavo si potesse fare solo sul'XL

Inviato

...solo io trovo spararmi BW2 in uno schermo gigante come quello del 3DS XL fighissimo? lol

ai tempi che avevo l'xl lo avevo fatto pure io xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...