Vai al commento


Mercatino di Pyroar00!


Pyroar00

Post raccomandati

Ciao a tutti, nella mia schedina di Pokemon X ho un sacco di Pokemon che non mi servono. REGALO questi Pokemon in cambio di un feedback positivo o di alcuni poke points (offerta libera). Ecco la lista:


 


1 ivs:


Growlithe, Froakie x 4, Sandslash, Ponyta, Marill, Azumarill, Dugtrio, Bunnelby, Golem, Wartortle, Frillish, Trapinch, Zorua, Honedge, Slowpoke, Charmander x 3, Zubat, Cubone, Bagon, Skarmory, Pichu, Absol.


 


2 ivs:


Slowpoke, Frokie, Ralts x4, Ditto, Shellder x2, Rhyhorn, Mudkip, Marill, Larvitar, Chansey, Poliwag, Fletchling x2, Sewaddle, Frillish, Pachirisu, Sawsbuck, Trapinch, Litwick, Noibat x2, Feebas, Tentacool, Nincada, Ferroseed, Bagon, Magnemite, Pikachu, Solosis x2, Clauncher, Shroomish, Amaura, Charmander, Shroomish.


 


3 ivs:


Torchic x2 (non evento ma con acceleratore), Beldum, Cubone, Pineco, Snorunt, Charmander x3, Ambipom, Feebas, Gastly, Goomy x2, Honedge x3, Pinsir, Amaura, Pichu, Heliolisk, Marill, Litwick, Snover x2, Lapras, Rotom, Illumise, Smeargle, Elekid, Pancham, Sigilyph, Electrike, Ferroseed, Growlithe, Larvesta x2, Shuppet, Ralts, Slowpoke, Froakie, Mawile, Charmeleon, Klefki.


 


 


Scambio Terrakion lv 42 e Virizion lv 49


Scambio Gible ivs 31/31/31/x/31/31 Natura Allegra (+velocità  - attacco speciale), non evsato, abilità  sabbiavelo


Scambio Xerneas livello 50


 


 


Contattatemi tramite Messaggio Privato per scambi e informazioni su questi Pokemon ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...