The Superior Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 gelopugno e dragodanza Ti ho aggiunto! Quando ci sei scambiamo Potrei avere info su Heatran? natura e se ha levitoroccia come egg move? modesta fuocardore; Lanciafiamme Lavasbuffo Turbofuoco Metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 modesta fuocardore; Lanciafiamme Lavasbuffo Turbofuoco Metaltestata Ok,mi interessa, posso offrire fkb oppure shiny con iv random kb, anche più di uno per Heatran, dimmi cosa preferisci e ti elenco ciò che ho se sei d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ok,mi interessa, posso offrire fkb oppure shiny con iv random kb, anche più di uno per Heatran, dimmi cosa preferisci e ti elenco ciò che ho se sei d'accordo Elancami i fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Elancami i fkb Pinsir, allegro, arroganza Abra, timido, magicscudo Meditite, deciso, forzapura Aron, cauto, testadura Bulbasaur, modesto, colorfilla Gastly, timido, levitazione Elekid, deciso, statico Timburr, deciso, dentistretti Eevee, timido, abilità sia DW che non Porygon, modesto, download Froakie, timido, mutatipo Froakie, deciso, mutatipo Dratini, deciso, abilità DW, e.m. extrarapido Gligar, scaltro, velencura Sableye, calmo, burla Goomy, modesto, mangiaerba Goomy, deciso, mangiaerba Inkay, deciso, inversione Pawniard, deciso, agonismo Vullaby, cauto, copricapo Litwick, fuocardore, timido Squirtle, modesto, acquaiuto Klefki, scaltro, burla Flechling, deciso, aliraffica Rotom, modesto, levitazione Ralts, timido, traccia Electrike, timido, parafulmine Pancham, deciso, nervisaldi Mudkip, cauto, acquaiuto Florges, calmo, fiorvelo Zubat, deciso, intrapasso Pineco, placido, vigore Swanna, timido, idratazione Marill, deciso, macroforza Heliolisk, timido, pellearsa Poliwag, calmo, nuotovelox Charizard, modesto, aiutofuoco Exploud, modesto, nervisladi Excadrill, allegro, rompiforma Ferroseed, cauto, spineferrate Smeargle, timido, mente locale Li devo breedare di nuovo perchè ne ho solo una copia, ma non ci metto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 quando ci sei oggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 quando ci sei oggi?? Anche adesso.. se vuoi scambiamo subito! Pinsir, allegro, arroganza Abra, timido, magicscudo Meditite, deciso, forzapura Aron, cauto, testadura Bulbasaur, modesto, colorfilla Gastly, timido, levitazione Elekid, deciso, statico Timburr, deciso, dentistretti Eevee, timido, abilità sia DW che non Porygon, modesto, download Froakie, timido, mutatipo Froakie, deciso, mutatipo Dratini, deciso, abilità DW, e.m. extrarapido Gligar, scaltro, velencura Sableye, calmo, burla Goomy, modesto, mangiaerba Goomy, deciso, mangiaerba Inkay, deciso, inversione Pawniard, deciso, agonismo Vullaby, cauto, copricapo Litwick, fuocardore, timido Squirtle, modesto, acquaiuto Klefki, scaltro, burla Flechling, deciso, aliraffica Rotom, modesto, levitazione Ralts, timido, traccia Electrike, timido, parafulmine Pancham, deciso, nervisaldi Mudkip, cauto, acquaiuto Florges, calmo, fiorvelo Zubat, deciso, intrapasso Pineco, placido, vigore Swanna, timido, idratazione Marill, deciso, macroforza Heliolisk, timido, pellearsa Poliwag, calmo, nuotovelox Charizard, modesto, aiutofuoco Exploud, modesto, nervisladi Excadrill, allegro, rompiforma Ferroseed, cauto, spineferrate Smeargle, timido, mente locale Li devo breedare di nuovo perchè ne ho solo una copia, ma non ci metto molto Mi interessano Klefki e ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi interessano Klefki e ferroseed Ok, li posso fare, ma specificami dove vuoi i 31 iv su klefki (per quelli che uso io ne sono sufficienti 4, ma posso farli con 5) e ferroseed avrà 31 iv in velocità , oltre che in ps,att,dif,dif sp, non sono in grado di farlo con 0 per vortexpalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao!Mi interesserebbero Porygon e Rotom Guarda nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao!Mi interesserebbero Porygon e Rotom Guarda nel mio mercatino!Mi sa che hai sbagliato mercatino... non li possiedo questi pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Per Beldum, cosa posso offrirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Per Beldum, cosa posso offrirti? Non so.. cosa possiedi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Che non vedo nel tuo mercatino posso darti Elekid Allegro con egg move Incrocolpo e Gelopugno, Charmander Timido o Allegro con e.m. Dragopulsar e Dragodanza o Horsea Timido con abilità Cecchino o Nuotovelox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 E' possibile avere un Carvanha FKB maschio con Cartavetro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 E' possibile avere un Carvanha FKB maschio con Cartavetro ? Allora se vuoi, ne ho uno gia pronto ma femmina.. se lo vuoi per forza maschio devo breedarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Allora se vuoi, ne ho uno gia pronto ma femmina.. se lo vuoi per forza maschio devo breedarlo.. Si lo vorrei maschio....è possibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Si lo vorrei maschio....è possibile ? certo ma dovrai aspettare Ti avverto io quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 certo ma dovrai aspettare Ti avverto io quando è pronto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.