The Superior Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Se ti può servire, io avrei un altro Ampharos SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Se ti può servire, io avrei un altro Ampharos SFKB bene ti interessa qualcosa del mercatino ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Haxorus SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 potresti dirmi a che livello è suicune shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 potresti dirmi a che livello è suicune shiny 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mi interessa , questi sono i sfkb che posso scambiare : blaziken , hydreigon , tyrunt , electivire, charizard , weavile , starmie , metagross , rotom , aurorus , togekiss , rapidash e chesnaughtti interessa qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 mi interessa , questi sono i sfkb che posso scambiare : blaziken , hydreigon , tyrunt , electivire, charizard , weavile , starmie , metagross , rotom , aurorus , togekiss , rapidash e chesnaught ti interessa qualcuno ? dammi più informazioni su togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 lvl 60 inglese natura calma evs in pv e dif.spe abilita leggiadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 lvl 60 inglese natura calma evs in pv e dif.spe abilita leggiadro mosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 trespolo forzasfera eterlama tuononda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 trespolo forzasfera eterlama tuononda ok mi interessa faccio clonare il pike e scambiamo.. mi faccio sentire io in MP quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 aaron che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 aaron che natura ha? decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Riapre il mercatino con tanti sfkb in più e eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai ancora un carvanha 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai ancora un carvanha 5 iv si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti offro phantump perfetto niente evs Ti mando mp? Ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.