Dom_Lucci Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 salve a tutti vorrei se possibile il seguente set: 1. Tipo di Lavoro: set di avatar più firma;2. Dimensioni: indifferenti, mi bastano i requisiti minimi per poter utilizzare l'avatar;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: per l'avatar un'immagine buffa di dragonite o un suo meme (il mio pokemon preferito) mentre per la firma un'immagine di One piece, più precisamente quella in cui tutta la ciurma alza il pugno per salutare la principessa bibi;4. Altre note varie: nella firma la scritta con il mio nome in carattere piratesco e la scritta "Nakama".spero di non aver preteso troppo e grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi P.S. Scusate se non ho rispettato il form e se sono stato disordinato nella richiesta T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dovresti seguire il modulo, lo trovi qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13631-topic-per-le-richieste-di-spriting/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dom_Lucci Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dovresti seguire il modulo, lo trovi qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13631-topic-per-le-richieste-di-spriting/ scusa se non ho rispettato il form ho provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dom_Lucci Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dom_Lucci Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 UP! T3T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ci penso io, non ti assicuro il font nella firma però. Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.