.Zen. Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Salve a tutti Come da titolo cerco un Infernape maschio SFKB con abilità Ferropugno e Natura Allegra, possibilmente con e.m. Tuonopugno e magari già evsato ! In cambio offro altri SFKB ( Staraptor, Axew, tepig, Serperior e molti altri ) ! Grazie in anticipo
Gilgamesh Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Lo ho come dici tu, al livello 100 e già evsato Lo hai per caso bisharp sfkb?
.Zen. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 Lo ho come dici tu, al livello 100 e già evsato Lo hai per caso bisharp sfkb? Bisharp proprio no :/ Non te ne interessa nessuno di quelli che ho scritto sopra ? Li avrei già pronti, gli altri sono da clonare....mercatno E' già evsato il tuo Infernape ?
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 se non sbaglio si ma posso scambiare dopo le 10 di sera o ancora piu tardi dato che sono in palestra
.Zen. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 se non sbaglio si ma posso scambiare dopo le 10 di sera o ancora piu tardi dato che sono in palestra E' maschio ? Ha egg moves ?
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 E' maschio ? Ha egg moves ? mon non so dirti di piu se vuoi contatta il mio socio e chiedi a lui se non sbaglio ha tuonopugno
sai_quin_1994rt Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Ce l'ho io con tutti gli Optional Infernape SFKB, ma sai clonare?Se sai clonare dimmi che metodo usi.
.Zen. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 mon non so dirti di piu se vuoi contatta il mio socio e chiedi a lui se non sbaglio ha tuonopugno Ok appena puoi inviami tutte le info su di lui Ce l'ho io con tutti gli Optional Infernape SFKB, ma sai clonare? Se sai clonare dimmi che metodo usi. Non posso clonare :/
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Ok appena puoi inviami tutte le info su di lui Non posso clonare :/ arrivo tardi a casa fai prima a conttatare il mio socio
.Zen. Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 arrivo tardi a casa fai prima a conttatare il mio socio Va bene
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.