Vai al commento

[Centro scommesse] Chi sarà  il nuovo mod?

Zebstrika94

Post raccomandati

Bene, le candidature sono chiuse, ergo è il momento di scommettere. Lo avrei fatto prima, ma ho preferito aspettare tutti u_u

Allora, io scommetto su GiaxUp (francamente non lo conosco, ma sembra una persona abbastanza affidabile), su Pokeman ("incontrato" pochissime volte, ma lo vedo spesso aiutare vari utenti) e su Skarmy (è già  stata modda, poi sembra essere piuttosto paziente).

Mi sembra di averti inviato tutto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, le candidature sono chiuse, ergo è il momento di scommettere. Lo avrei fatto prima, ma ho preferito aspettare tutti u_u

Allora, io scommetto su GiaxUp (francamente non lo conosco, ma sembra una persona abbastanza affidabile), su Pokeman ("incontrato" pochissime volte, ma lo vedo spesso aiutare vari utenti) e su Skarmy (è già  stata modda, poi sembra essere piuttosto paziente).

Mi sembra di averti inviato tutto (?)

Perfetto!

Forza scommettete in tanti, avrete tempo fino alla proclamazione del nuovo mod. :D

Link al commento

Centro scommesse di Pokémon Millennium

Chi sarà  il nuovo mod?

Di cosa si tratta?

Sapete che è stata aperta la discussione per trovare un nuovo moderatore? Magari vi siete anche candidati. Ma come sempre ci sono dei favoriti, dei papabili. Ma chi sono? Ditemelo voi!

Questo è un vero e proprio centro scommesse. Qui voi scommetterete su quale potrebbe essere il nuovo moderatore di sezione.

Regole:

• La cifra da scommettere è 0.05 PP a puntata. Né più né meno.
  • Potrete puntare su quante persone volete.
  • Dopo la 5^ puntata, cioè dalla numero 6, il prezzo salirà  a 0.50 PP a puntata.
  • La puntata sarà  considerata valida solo quando mi saranno versati i PP.
  • Per puntare dovrete scrivere la frase: "Io punto su NOME"
  • Per più puntate sono richieste più frasi.
Tutto semplice no?

Ma passiamo al montepremi. In questa iniziativa è costituito dal 100% dei PP che mi sono stati versati (se non si raggiungono i 20 partecipanti, il vincitore riceverà  anche un PP donato da me).

Nel caso in cui i vincitori siano molteplici, il 100% del montepremi verrà  diviso equamente.

Nel caso non vi sia nessun vincitore, il 50% del montepremi sarà  diviso tra gli utenti partecipanti e il 50% rimarrà  a me (se non si raggiungono i 20 partecipanti, la cifra spesa da ogni utente gli verrà  restituita per intero).

Che altro vi posso dire?

Puntate e che vinca il migliore. ;)

P.S. Spero di non aver infranto il regolamento, non credo che sia istigazione al gioco d'azzardo, ma se dovesse essere mi scuso, non era certo nelle mie intenzioni. ^^

Partecipanti:

Porygon-Z: ThePokémonMaster e Skarmy;

Jean: FireBlast e Dina;

Have: Dina e Giuls92;

Cappy: Lord of Alchemy;

Fender: Giuls92;

Monochromatic: GiaxUp, Pokeman e Skarmy;

Chube': Skarmy;

Froking: FireBlast;

Roxas0000: FireBlast.

Ed io dove sono?

Link al commento

Ed io dove sono?

Ieri non ho avuto modo di mettermi al pc, quindi non ho potuto inserire la lista con tutti i candidati (e non so nemmeno se ci riuscirò oggi, porta pazienza ma ho degli impegni). Se però riesci a farmela avere, a me basta copia/incollarla nel primo messaggio.

Quella che vedi lì ora è la lista di coloro che hanno scommesso (che cioé partecipano a questa iniziativa, da questo partecipanti), non di chi si è candidato come moderatore. Tu non sei presente perché non hai scommesso. ;)

Link al commento

Ieri non ho avuto modo di mettermi al pc, quindi non ho potuto inserire la lista con tutti i candidati (e non so nemmeno se ci riuscirò oggi, porta pazienza ma ho degli impegni). Se però riesci a farmela avere, a me basta copia/incollarla nel primo messaggio.

Quella che vedi lì ora è la lista di coloro che hanno scommesso (che cioé partecipano a questa iniziativa, da questo partecipanti), non di chi si è candidato come moderatore. Tu non sei presente perché non hai scommesso. ;)

Si figurati! No problem...

Avevo visto dei nomi in pià  e pensavo che tu avessi già  aggiornato

Link al commento

Io punto su Candy∞Pikke, non ho la benché minima idea di chi sia ma mi ispira moderatorosità . 

All'inizio volevo scommettere su Fireblast, ma visto che l'hanno già  fatto in 4 il guadagno finale sarebbe troppo esiguo quindi ho puntato su qualcuno di nuovo. Yay.

Link al commento

Io punto su Candy∞Pikke, non ho la benché minima idea di chi sia ma mi ispira moderatorosità . 

All'inizio volevo scommettere su Fireblast, ma visto che l'hanno già  fatto in 4 il guadagno finale sarebbe troppo esiguo quindi ho puntato su qualcuno di nuovo. Yay.

Inserito. ;)

Forza, scommettete! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...