Antares Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Teoricamente è un set condiviso :') ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Molto carina la sign, mi piacciono i font e lo stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Molto carina la sign, mi piacciono i font e lo stock!Merci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ah no, facendo 'Cerca questa immagine su Google' ho scoperto che non hai messo tu i font e quant'altro. :<Peccato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ah no, facendo 'Cerca questa immagine su Google' ho scoperto che non hai messo tu i font e quant'altro. :<Peccato. :cÈ sempre un inizio.Almeno adesso ho in mente uno stile preciso da seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Però è sempre meglio realizzare un'idea anziché "copiarla", magari creando un tuo stile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Però è sempre meglio realizzare un'idea anziché "copiarla", magari creando un tuo stile. :3Hai ragione perdonami :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non vedo l'ora di vedere il mio set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Set su Kaneki Ken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Set sul Belgio (Hetalia) : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma hai disegnato tu le linee dietro il soggetto? why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma hai disegnato tu le linee dietro il soggetto? why? Sinceramente...Non lo so nemmeno io **scompare** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sinceramente...Non lo so nemmeno io **scompare** Volevi fare anche tu l'effetto arcobaleno? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Volevi fare anche tu l'effetto arcobaleno? lol Anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma non sono neanche male, peccato l'ultima rossa.L'hai disegnate con mouse o tavoletta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma non sono neanche male, peccato l'ultima rossa.L'hai disegnate con mouse o tavoletta grafica?Ho usato l'impostazione penna su PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 davvero molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 davvero molto belle Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Merci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi faresti un'art di heliolisk?????Plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi faresti un'art di heliolisk?????PlzArt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 MM!Avevo aperto PS e non sapevo che fare e quindi ho fatto una delle mie solite semplici scematine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Icon così random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.