Vai al commento

[Offro] Yveltal Flawless


LordLush

Post raccomandati

cerchi solo loro? in alternativa guarda il mio mercatino ;)


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

li ho entrambi 

Quindi chi preferisci darmi? ^^ per me è uguale 

come lo hai?

Siete pregati di rispettare le persone che aprono i thread di scambi, quindi se volete "rubarli" uno scambio, almeno non fattelo nel thread aperto da essi. Inviate un MP o create un vostro thread (Sto parlando in generale, non è la prima volta che capita.) E che cavolo mi viene da aggiungere ._.

Io ho Rayquaza generatore V Shiny Evento giapponese , ma non può essere Shiny!

Quindi tu hai un Rayquaza generatore V shiny, ma non può essere Shiny? WTF  :OHMY:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era solo una domanda, devo sdoppiarmi dei sfkb ^^

Comunque dici che per Yveltal "ci perdi molto"? ^^

certo che si se devi sdoppiare degli sfkb contatta il socio nel mio mercatino poi ha hp ice è molto piu raro poi quelli con hp rari non li do quasi mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi chi preferisci darmi? ^^ per me è uguale 

Siete pregati di rispettare le persone che aprono i thread di scambi, quindi se volete "rubarli" uno scambio, almeno non fattelo nel thread aperto da essi. Inviate un MP o create un vostro thread (Sto parlando in generale, non è la prima volta che capita.) E che cavolo mi viene da aggiungere ._.

Quindi tu hai un Rayquaza generatore V shiny, ma non può essere Shiny? WTF  :OHMY:

era una domanda a lucinda appunto come lo ha non a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che si se devi sdoppiare degli sfkb contatta il socio nel mio mercatino poi ha hp ice è molto piu raro poi quelli con hp rari non li do quasi mai

allora perché me lo hai proposto?  :OHMY:

 

era una domanda a lucinda appunto come lo ha non a te

Infatti, ma il thread è stato aperto da me, quindi se tu sei interessato ad un simile pokémon apri un tuo thread... non andare a commentare cosi in quello di altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora perché me lo hai proposto?  :OHMY:

 

Infatti, ma il thread è stato aperto da me, quindi se tu sei interessato ad un simile pokémon apri un tuo thread... non andare a commentare cosi in quello di altri.

ho solo chiesto pure io non che ero interessato non "come lo hai" in senso di statistiche ma come lo ottieni se non puoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho solo chiesto pure io non che ero interessato non "come lo hai" in senso di statistiche ma come lo ottieni se non puoi

Allora mi vedo costretto a chiedere scusa, comunque non era più chiaro dire subito "come si ottiene?" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora perché me lo hai proposto?  :OHMY:

 

Infatti, ma il thread è stato aperto da me, quindi se tu sei interessato ad un simile pokémon apri un tuo thread... non andare a commentare cosi in quello di altri.

io ti ho proposto xerneas che tu volevi ma tu sei andato su yvetal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti ho proposto xerneas che tu volevi ma tu sei andato su yvetal

non ho chiesto Xerneas in questo thread XD

 

Offro Yveltal flawless modesto in cambio di Yveltal Flawless timido, oppure Rayquaza shiny natura allegra flawless con generatore V

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...