LordLush Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Offro Yveltal flawless modesto in cambio di Yveltal Flawless timido, oppure Rayquaza shiny natura allegra flawless con generatore V
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 cerchi solo loro? in alternativa guarda il mio mercatino ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
xXludicoloXx Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 rayquaza con generatore V nn puo essere shiny u.u
Lucinda0404 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Io ho Rayquaza generatore V Shiny Evento giapponese , ma non può essere Shiny!
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Io ho Rayquaza generatore V Shiny Evento giapponese , ma non può essere Shiny! come lo hai?
LordLush Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 li ho entrambi Quindi chi preferisci darmi? per me è uguale come lo hai?Siete pregati di rispettare le persone che aprono i thread di scambi, quindi se volete "rubarli" uno scambio, almeno non fattelo nel thread aperto da essi. Inviate un MP o create un vostro thread (Sto parlando in generale, non è la prima volta che capita.) E che cavolo mi viene da aggiungere ._.Io ho Rayquaza generatore V Shiny Evento giapponese , ma non può essere Shiny!Quindi tu hai un Rayquaza generatore V shiny, ma non può essere Shiny? WTF
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 vedi se ti va bene quello del mercatino
LordLush Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Dai facciamo per Yveltal Timida con HP Ice, comunque te puoi sdoppiare i pokémon?
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Dai facciamo per Yveltal Timida con HP Ice, comunque te puoi sdoppiare i pokémon? no non so clonare e comunque ci perderei molto
LordLush Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Era solo una domanda, devo sdoppiarmi dei sfkb Comunque dici che per Yveltal "ci perdi molto"?
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Era solo una domanda, devo sdoppiarmi dei sfkb Comunque dici che per Yveltal "ci perdi molto"? certo che si se devi sdoppiare degli sfkb contatta il socio nel mio mercatino poi ha hp ice è molto piu raro poi quelli con hp rari non li do quasi mai
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Quindi chi preferisci darmi? per me è uguale Siete pregati di rispettare le persone che aprono i thread di scambi, quindi se volete "rubarli" uno scambio, almeno non fattelo nel thread aperto da essi. Inviate un MP o create un vostro thread (Sto parlando in generale, non è la prima volta che capita.) E che cavolo mi viene da aggiungere ._.Quindi tu hai un Rayquaza generatore V shiny, ma non può essere Shiny? WTF era una domanda a lucinda appunto come lo ha non a te
LordLush Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 certo che si se devi sdoppiare degli sfkb contatta il socio nel mio mercatino poi ha hp ice è molto piu raro poi quelli con hp rari non li do quasi mai allora perché me lo hai proposto? era una domanda a lucinda appunto come lo ha non a te Infatti, ma il thread è stato aperto da me, quindi se tu sei interessato ad un simile pokémon apri un tuo thread... non andare a commentare cosi in quello di altri.
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 allora perché me lo hai proposto? Infatti, ma il thread è stato aperto da me, quindi se tu sei interessato ad un simile pokémon apri un tuo thread... non andare a commentare cosi in quello di altri. ho solo chiesto pure io non che ero interessato non "come lo hai" in senso di statistiche ma come lo ottieni se non puoi
LordLush Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 ho solo chiesto pure io non che ero interessato non "come lo hai" in senso di statistiche ma come lo ottieni se non puoi Allora mi vedo costretto a chiedere scusa, comunque non era più chiaro dire subito "come si ottiene?" xD
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 allora perché me lo hai proposto? Infatti, ma il thread è stato aperto da me, quindi se tu sei interessato ad un simile pokémon apri un tuo thread... non andare a commentare cosi in quello di altri. io ti ho proposto xerneas che tu volevi ma tu sei andato su yvetal
LordLush Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 io ti ho proposto xerneas che tu volevi ma tu sei andato su yvetal non ho chiesto Xerneas in questo thread XD Offro Yveltal flawless modesto in cambio di Yveltal Flawless timido, oppure Rayquaza shiny natura allegra flawless con generatore V
Lucinda0404 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Cioè intendevo no Shiny Evento ho scordato un non xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.