pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Salve^^ho da poco aperto il mio mercatino assieme al mio socio explosion e vorrei un'immagine per il mercatino da mettere proprio all'inizio del topic di apertura! Vorrei se possibile un pinsir al mo' di call of dutyxD con esplosioni di sottofondo e il titolo "Mercatino Explosivo di pinsir95 ed Explosion" nell'immagine inoltre cerco con meno urgenza qualcuno che mi faccia un pinsir gentleman come avatar^^ grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Se sei disposto a scambiare pokèmon per il lavoro ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 che cosa vorresti? pensavo fosse gratis :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://nuzzina.altervista.org/_altervista_ht/tesserino-contro-scans-medi2.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 che cosa vorresti? pensavo fosse gratis :o cosa offri dal tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Infatti é gratis,ma alcuni lo fanno solo per guadagnarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://nuzzina.altervista.org/_altervista_ht/tesserino-contro-scans-medi2.gif non ho proprio capito il senso di questo messaggio.. cosa offri dal tuo mercatino? dimmi te cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Infatti é gratis,ma alcuni lo fanno solo per guadagnarcigeneralmente un lavoro si paga non ho proprio capito il senso di questo messaggio.. dimmi te cosa vorrestiMilotic, 6Ivs, Natura: Calma, Abilità : Pelledura, Mosse: Pistolacqua, Dragopulsar, Ipnosi, Specchiovelo, 31/31/31/31/31/31 lui mi andrebbe bene per le dimensioni l'ho fatta bella grossa da mettere come copertina del topic (notare il teschio rozzo dietro pinsir lol) dimmi se ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non avevo accettato xDcomunque le immagini sono molto belle perciò ti darò il milotic flawless!ti chiedo solo qualche modifica: AVATARbellissimo, potresti inserirci la scritta "pinsir95" in bianco a caratteri Comic Sans MS?(o caratteri che gli somigliano) IMMAGINE MERCATINOBellissima anche questa, vorrei solo che rendessi la scritta "mercatino explosivo ecc" piu visibile rendendola piu grossa, oppure contornandola di rosso fiammeggiante (giusto per farla notare) grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non avevo accettato xDcomunque le immagini sono molto belle perciò ti darò il milotic flawless!ti chiedo solo qualche modifica: AVATARbellissimo, potresti inserirci la scritta "pinsir95" in bianco a caratteri Comic Sans MS?(o caratteri che gli somigliano) IMMAGINE MERCATINOBellissima anche questa, vorrei solo che rendessi la scritta "mercatino explosivo ecc" piu visibile rendendola piu grossa, oppure contornandola di rosso fiammeggiante (giusto per farla notare) grazie!faccio subito spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 il ban per il mercatino direi che è perfetto cosi!!per l'avatar potresti mettere la scritta piu in grande e al centro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 il problema dell'avatar è che essendo molto piccolo viene brutta la scritta centrata, se vuoi lo faccio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 puoi provare a metterla nella stessa posizione ma in alto invece che in basso e a mettere la P e il 5 in un altro colore? o si confondono con le corna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 puo andare! aggiungimi che ti do il milotic, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.