Vai al commento

[pinsir95] Richiesta immagine mercatino + avatar

pinsir95

Post raccomandati

Salve^^

ho da poco aperto il mio mercatino assieme al mio socio explosion e vorrei un'immagine per il mercatino da mettere proprio all'inizio del topic di apertura!

Vorrei se possibile un pinsir al mo' di call of dutyxD con esplosioni di sottofondo e il titolo "Mercatino Explosivo di pinsir95 ed Explosion" nell'immagine

inoltre cerco con meno urgenza qualcuno che mi faccia un pinsir gentleman come avatar^^

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti é gratis,ma alcuni lo fanno solo per guadagnarci

generalmente un lavoro si paga :)

non ho proprio capito il senso di questo messaggio..

dimmi te cosa vorresti

Milotic, 6Ivs, Natura: Calma, Abilità : Pelledura, Mosse: Pistolacqua, Dragopulsar, Ipnosi, Specchiovelo, 31/31/31/31/31/31

lui mi andrebbe bene :P

2lviann.jpg

2vinjg2.jpg

per le dimensioni l'ho fatta bella grossa da mettere come copertina del topic :) (notare il teschio rozzo dietro pinsir lol)

dimmi se ti piacciono ^^

Link al commento

non avevo accettato xD

comunque le immagini sono molto belle perciò ti darò il milotic flawless!

ti chiedo solo qualche modifica:

bellissimo, potresti inserirci la scritta "pinsir95" in bianco a caratteri Comic Sans MS?(o caratteri che gli somigliano)

IMMAGINE MERCATINO

Bellissima anche questa, vorrei solo che rendessi la scritta "mercatino explosivo ecc" piu visibile rendendola piu grossa, oppure contornandola di rosso fiammeggiante (giusto per farla notare)

grazie!

Link al commento

non avevo accettato xD

comunque le immagini sono molto belle perciò ti darò il milotic flawless!

ti chiedo solo qualche modifica:

bellissimo, potresti inserirci la scritta "pinsir95" in bianco a caratteri Comic Sans MS?(o caratteri che gli somigliano)

IMMAGINE MERCATINO

Bellissima anche questa, vorrei solo che rendessi la scritta "mercatino explosivo ecc" piu visibile rendendola piu grossa, oppure contornandola di rosso fiammeggiante (giusto per farla notare)

grazie!

faccio subito :) spe

2a69sox.jpg

f56368.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...