Vai al commento

balanced hackmons o classic hackomons showdown

poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti

cerco sfidanti nella categoria balanced hackmons di showdown (e da adesso anche hackmons normale)

per chi non fosse a conoscenza di cosa parlo si tratta di un formato in cui si possono usare tutti i pokemon (megaevoluzioni anche senza megapietra), con qualsiasi attacco (anche quelli che non possono imparare ed eccetto quelli che fanno ohko), qualsiasi strumento e qualsiasi abilità  (eccetto parental bond, shadow tag e wonder guard a meno che il pokemon utilizzato non ce l'abbia già  per conto suo)

la lotta a questo punto è una normalissima 6v6. in hackmons normale si può invece usare qualsiasi cosa, compresi pokemon non ancora rilasciati come volcanion e le mega dei latwins, inventati e con qualsiasi mossa o abilità 

possiamo giocare sia amichevoli che lotte con scommessa

nel secondo caso io metterò sempre uno sfkb legit (ovvero ottenuto senza powersaves, trucchi ecc)

voi potete scegliere se mettere un pokemon flawless femmina in ball di hg e ss che non ho, uno sfkb che mi manca o un evento legit che mi manca.

quindi volendo potete rischiare un semplice flawless per magari vincere uno sfkb  :)

se volete lottare basta commentare qua sotto e ci si accorda per un orario  :) 

in hackmons invece puoi usare TUTTO

quindi qualsiasi abilità , pokemon, mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scoperto solo ora che si può giocare anche in hackmons nonostante sia stata eliminata la ladder

chi vuole può sfidarmi anche in questa modalità 

qua si possono usare tutti i pokemon (anche i cap ovvero quelli inventati e quelli non rilasciati come hoopa e volcanion, le mega dei due latwins) e qualsiasi mossa (anche non rilasciata) e qualsiasi abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...