poliwag Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ciao a tutticerco sfidanti nella categoria balanced hackmons di showdown (e da adesso anche hackmons normale) per chi non fosse a conoscenza di cosa parlo si tratta di un formato in cui si possono usare tutti i pokemon (megaevoluzioni anche senza megapietra), con qualsiasi attacco (anche quelli che non possono imparare ed eccetto quelli che fanno ohko), qualsiasi strumento e qualsiasi abilità (eccetto parental bond, shadow tag e wonder guard a meno che il pokemon utilizzato non ce l'abbia già per conto suo)la lotta a questo punto è una normalissima 6v6. in hackmons normale si può invece usare qualsiasi cosa, compresi pokemon non ancora rilasciati come volcanion e le mega dei latwins, inventati e con qualsiasi mossa o abilità possiamo giocare sia amichevoli che lotte con scommessanel secondo caso io metterò sempre uno sfkb legit (ovvero ottenuto senza powersaves, trucchi ecc)voi potete scegliere se mettere un pokemon flawless femmina in ball di hg e ss che non ho, uno sfkb che mi manca o un evento legit che mi manca. quindi volendo potete rischiare un semplice flawless per magari vincere uno sfkb se volete lottare basta commentare qua sotto e ci si accorda per un orario in hackmons invece puoi usare TUTTOquindi qualsiasi abilità , pokemon, mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 forse io se mi dici come si entra in sto hack coso contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 siccome megapinsir si è offerto per primo gli abbuono la sconfitta e non mi deve niente daidai che potete vincere bei premi rischiando pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ho scoperto solo ora che si può giocare anche in hackmons nonostante sia stata eliminata la ladderchi vuole può sfidarmi anche in questa modalità qua si possono usare tutti i pokemon (anche i cap ovvero quelli inventati e quelli non rilasciati come hoopa e volcanion, le mega dei due latwins) e qualsiasi mossa (anche non rilasciata) e qualsiasi abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Se mi trovi un modo per bloccare Focus sash + No guard + 1HKO move ci gioco :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 aspetta non ho capitohai problemi contro deoxys speed che fa sheer cold con no guard e ha focus sash?se la risposta è sì ti faccio vedere come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Si la prima volta giocai uno Shuckle cosi, poi mi ritrovai di fronte quel maledetto Deoxys... l'unica idea che mi è venuta è usare SR o simili (ma avranno un defogger o una priority... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ok se lo usi in team ti faccio vederecomunque basta wonder guard, prankster, mosse con priority e mandare uno con magic bounce quando sai che sta per usare gastro acido/canto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.