Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no ho registrato one piece per la registrazione ora kirby e mi dice cod.non valido ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ragazzi un consiglio spassionato: togliendo gli altri giochi che nn mi fanno impazzire, meglio Zelda (che cmq non gioco da Ocarina of Time su Nintendo64) o Monster Hunter (a cui nn ho mai giocato)?? Se ti piace il genere Azione/Platform di Zelda Ocarina of Time può piacerti anche A link between worlds. Se cerchi qualcosa di più impegnativo ma altrettanto gratificante ti consiglio MH3U, ma dipende se ti piace passare le ore ad uccidere draghi per ottenere materiali al fine di creare armi ed armature sempre più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ho registrato due codici ma come ottengo il codice promozionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Mh, dato che ho già ALBW, e gli altri giochi, tranne Yoshi's New Island e MH non mi interessano, credo proprio che scaricherò Yoshi. Modificato 11 settembre, 2014 da RockettoPunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rocketto se non ti serve ti sarei infinitivamente grato se me lo dassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quale gioco consigliereste? *beato codice del 2ds* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Siiiiii!!! io un messe fa ho comprato la 2ds siiii e poi comprando aplha Modificato 11 settembre, 2014 da Nathan Swift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se vuoi te lo do' Mi chiederesti la Luna in cambio owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi chiederesti la Luna in cambio owo vieni in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bella promozione! I titoli non mi convincono tutti perfettamente ma comunque bella promozione.Good job Nintendo, good job. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'è per caso qualche anima pia che è disposta a cedermi un codice 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 rail dilemma è: kirby, yoshi o zelda? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grande !!!!! Ho comprato il 3ds xl appena un mese fa, domani lo registro.. e poi tocca a Zaffiro Alpha *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ehm ho perso il cod del mio 3ds come lo recupero?ho fatto nintendo network id mi dice codice non valido per un codice autoinserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Visto che c'é questa promozione registro il mio Nintendo 3ds xl e Rubino omega quando l'avrò, beh sarei indecisa France Zelda art academy e Mario party , voi che mi consigliate? Fra non france Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Visto che c'é questa promozione registro il mio Nintendo 3ds xl e Rubino omega quando l'avrò, beh sarei indecisa France Zelda art academy e Mario party , voi che mi consigliate?Fra non franceart accademy assolutamente no (quello pokémon) secondo me le scelte migliori sono tra Zelda, MH3U e Mario Party devo trovare un codice di 2DS/3DS XL à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 art accademy assolutamente no (quello pokémon) secondo me le scelte migliori sono tra Zelda, MH3U e Mario Partydevo trovare un codice di 2DS/3DS XL à§-à§Siccome mi piace il genere avventura sceglierò Zelda per il codice mi dispiace potrei darti il mio ma vorrei registrarlo io midi space :-(Siccome mi piace il genere avventura sceglierò Zelda per il codice mi dispiace potrei darti il mio ma vorrei registrarlo io :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuz99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma porca miseria.... io ho gia registrato il 3ds... fortuna che si è rotto e ne ho preso un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se io ho un 3DSXL già registrato, se voglio usufruire di questa promozione devo registrare pokemon alpha e una console tra il 3DS piccolo e il 2DS, giusto? Non posso registrare un altro 3DSXL? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se io ho un 3DSXL già registrato, se voglio usufruire di questa promozione devo registrare pokemon alpha e una console tra il 3DS piccolo e il 2DS, giusto? Non posso registrare un altro 3DSXL? Io penso di si, ho registrato per ben due volte un 3dsXL (diversi colori però xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ero indeciso tra Zelda e Kirby ma credo opteró per quest'ultimo: non vedo l'ora di scaricarlo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non ho mai registrato la mia console al club nintendo... direi che è il momento di farlo xDSolo che non ho capito bene alcuni punti:Bisogna registrare sia SSB che ROZA o ne basta uno?se volessi registrare un altro codice (che so già dove prendere) devo registrare anche un altro/i gioco/i? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non ho mai registrato la mia console al club nintendo... direi che è il momento di farlo xDSolo che non ho capito bene alcuni punti:Bisogna registrare sia SSB che ROZA o ne basta uno?se volessi registrare un altro codice (che so già dove prendere) devo registrare anche un altro/i gioco/i?Devi registrare o uno o l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Devi registrare o uno o l'altro grazie Sai rispondere alla 2 domanda? *-*Così prendo sia art academy che MH3U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 grazie Sai rispondere alla 2 domanda? *-*Così prendo sia art academy che MH3U Si dovresti registrare sia un altro codice di una console nintendo (3ds,2ds, o 3dsxl) sia un altro gioco tra Super smash o Pokemon RO/ZA (naturalmente non puoi registrare due volte lo stesso gioco) Comunque non so dirti per certezza se questa promozione vale anche una seconda volta, comunque credo si. Io prenderò Art Academy Sono proprio curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati