~Crystalline★ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 YEEEEHHHHHHHHHHH finalmente ho un codice e l'ho registrato <3Sono molto indecisa tra The Legend of Zelda e MH3U cosa mi consigliate? Io sinceramente sto optando per MH3 poichè amo quel genere di gioco, a proposito, se scarico la versione digitale questa è compatibile con la piattaforma esterna del secondo analogico per la visuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io penso di si, ho registrato per ben due volte un 3dsXL (diversi colori però xD) Siamo sicuri che per questa promozione possa registrare un'altra console 3DSXL? Siccome non ce l'ho volevo e devo cercarlo essere sicuro! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Vorrei sapere... È valido anche registrare il 3DS di un'altra persona? Io avrei già registrato un 3DS e un 3DS XL, se ri-registro il codice di un'altra console (3DS o 3DS XL), la promozione è valida? Comunque, per andare sul sicuro offro un Pokémon + 1 oggetto qualsiasi (anche Capsula Abilità ) dal mio mercatino in cambio di un codice PIN del Club Nintendo di una console Nintendo 2DS! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciascun membro del Club Nintendo può partecipare a questo concorso una volta sola. La registrazione del prodotto per la partecipazione a questo concorso non può essere combinata con altre promozioni, a meno che non sia diversamente indicato nei termini e condizioni di tali promozioni. questo è quello che c'è scritto sul sito della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Questa notizia capita proprio a fagiolo! Proprio stamattina avevo deciso di andare ad investire un po' di dindi su A Link to the Past. Potrei aspettare l'uscita di SSS per scaricarlo... oppure comprarlo comunque e usare la promozione per Monster Hunter, che altrimenti non acquisterei mai. Uhm! Mi prenderò un paio di giorni per decidere. (Che poi, tutto sta nel trovare i codici necessari, e Dio solo sa dove sono andata a frullarli... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Siamo sicuri che per questa promozione possa registrare un'altra console 3DSXL? Siccome non ce l'ho volevo e devo cercarlo essere sicuro! Ripropongo la mia domanda visto che nessuno mi ha risposto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 (modificato) Ciascun membro del Club Nintendo può partecipare a questo concorso una volta sola. La registrazione del prodotto per la partecipazione a questo concorso non può essere combinata con altre promozioni, a meno che non sia diversamente indicato nei termini e condizioni di tali promozioni. questo è quello che c'è scritto sul sito della nintendo Ma io non li ho registrati durante il periodo della promozione... Modificato 16 settembre, 2014 da Sparky 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ma io non li ho registrati durante il periodo della promozione... allora non ci dovrebbero essere problemi alla fine tu puoi avere anche 4 3ds, ed avere 4 codici che puoi usare in 4 diverse "iniziative" non so se mi sono spiegato bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ma se tipo io faccio il furbetto e registro una console e ssb sul mio account, e poi creo un nuovo account e registro un altro nintendo e pokemon omega i due codici funzionano sullo stesso nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 YEEEEHHHHHHHHHHH finalmente ho un codice e l'ho registrato <3Sono molto indecisa tra The Legend of Zelda e MH3U cosa mi consigliate? Io sinceramente sto optando per MH3 poichè amo quel genere di gioco, a proposito, se scarico la versione digitale questa è compatibile con la piattaforma esterna del secondo analogico per la visuale?MH3U occupa sui 14000 blocchi a differenza dei 5400 di Zelda per cui devi valutare anche lo spazio della tua SD. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ma se tipo io faccio il furbetto e registro una console e ssb sul mio account, e poi creo un nuovo account e registro un altro nintendo e pokemon omega i due codici funzionano sullo stesso nintendo? non penso si possano tenere due ID nello stesso nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati