StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Qual'è il personaggio o i personaggi con cui vi trovate più bene in smash?Io Toon Link-Marth-Ness.In smash 3ds mi sa che userò anche Greninja-Little Mac-Shulk-Bowser Jr.-DHD e magari qualche veterano buffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 lucas-olimar-marth e bowser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Pikachu, Lucario, Pikachu, Ice Climbers, Ness, Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ho elencato solo la mia top 4 in ordine,poi se elenco quelli che so usare normalmente non finisco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 pikachu lucario greninja shiny mega charizard dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 lucario-link-pit-zeldain ssb4 sicuramente greninja e dark pit oltre a quelli scritti sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quelli che riesco ad usare bene in Super Smash Bros Brawl sono Lucas, Pikachu e Bowser. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rispettivamente Ness, Game & Watch e Wolf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Snake era il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 pikachu lucario greninja shiny mega charizard dedenne Non stiamo parlando di Pokémon eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aledella98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Toon Link e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mega man - lucario - link - shulk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Only kirby my love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 il mio era kirby, lo so che è troppo classico , poi vabbe snake, perchè ti hanno tolto? , e pikachu ma solo nel vetta lancia per andare nel tunnel sotto e usare fulmine... ah poi amavo ganofzord nel suo senario che non ricordo... quella specie di ponte che si distruggeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il mio main è luigi, ma so giocare anche con altri come wolf e kirby, gente con incredibile mossa di recupero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ice climbers, kirby e peach (sì lo so non sono il massimo, ma gli altri non li so usare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Pikachu, Ness, Diddy Kong e C. Falcon (il mio scarsone preferito <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 I miei main eran fox, falco e wolf.In ssb4 userò fox, falco, Daraen e Little Mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Di solito uso Peach, Zelda e Samus, ma nel nuovo gioco sarà tutto uno spammare la Trainer, luv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non stiamo parlando di Pokémon eh pensavo chi useerete nel nuovo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 SSBB=Kirby,Mr. Game and Watch,Falco,Wolf,Lucario e l'Allenatore di Pokèmon.Smash 3d (per adesso):Kirby,Bowser e Rosalinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Falcondorf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 in brawl sono passato da yoshi a lucario e infine a rob,in ssb3ds opterò per darean credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io quando gioco mi diverto ad usare Meta Knight, Pit e Ganondorf, ma non è che sia tanto pr0 in realtà :^[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 In brawl la mia main era zelda ma me la cavo anche con toon link ,samus tuta zero e lucario ,nel prossimo smash non so chi mainerò perchè ci sono troppi personaggi nuovi che mi interessano : | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.