Vai al commento

I vostri main nella serie di Smash Bros.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Ice climbers, kirby e peach (sì lo so non sono il massimo, ma gli altri non li so usare)

anche io xD ma peró con l'aggiunta di marth e pit
Inviato

Ecco i miei main attuali lol

Tutti vs Tutti:Kirby e Mr.Game and watch

1 vs 1:Daraen,Charizard e Dark Pit (poi ne uso altri 4,na dettagli)

qnc9rZX.png

Inviato

Personalmente ai tempi di SSBB mi trovavo benissimo con Kirby, Link e l'Allenatore di Pokèmon, ora su SSB4 mi trovo particolarmente bene con Little Mac, Bowser, Charizard e Kirby.

Inviato

Mii fuciliere (il mio mii), Meta Knight, Charizard, Mario, Sonic, Rob, Samus tuta zero e Greninja.

Quello con cui mi trovo meglio in assoluto e che uso di più è il Mii fuciliere. Lo uso di più perché mi piace usare me stesso, finalmente posso combattere personalmente.

Inviato

N64: Ness - Pikachu - Yoshi - Jiggly

Melee: Ness - Game & Watch - Roy - Pichu - Jiggly - Falco

Brawl: Ness - Game & Watch - Wolf - Olimar - C. Falcon - Pikachu 

3DS: Ness - Little Mac - Game & Watch - Roy - Greninja - Yoshi - DARK Kirby - Abitante - Palutena

Inviato

In melee nessuno in particolare. In Brawl Meta Knight, ma dopo un po' non l'ho più usato, perché la gente pensava che era OP (io l'avevo scelto perché è un figo della madonna), quindi ho usato Marth, In Smash 4 hanno potenziato Meta Knight ma la gente pensa che sia più debole, quindi posso finalmente usarlo senza essere considerato un nabbo uberista :mki:

Inviato

io maino ike, marth, greninja, daraen, lucario e bowser in ordine per adesso.
prima mainavo mart su meelee e brawl, ma l'hanno nerfato ed hanno buffato a dismisura ike quindi ike è sopra XD

Inviato

Toon Link, Greninja, Little Mac, Marth, Ness, I due Pit Bowser Jr., Duo Duck Hunt.

Come semi main Megaman, Luigi, i due di Star Fox e Sonic.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...