Frake Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Da quanto tempo non faccio giveaway....troppo! Sta anche cominciando la scuola quindi voglio aiutarvi...con la quinta edizione del giveaway del mio canale! Potete vincere 5 pokèmon, Diancie e 4 sfkb... o forse il doppio!!! Come? Guardate il video ATTENZIONE: L'errore che fanno in molti è non commentare il video stesso (su youtube intendo). Siccome estraggo tramite un sito che controlla i commenti al video, se non commentate (soprattutto lì) non verrete presi in considerazione, quindi state attenti :S >https://www.youtube.com/watch?v=3RYjUJJdYd0&list=UUbWJzhJLjHw6-cSWQF20QWw ISCRIZIONI CHIUSE! ECCO IL VIDEO DELL'ESTRAZIONE!>https://www.youtube.com/watch?v=SINPDzQ3I6k&list=UUbWJzhJLjHw6-cSWQF20QWw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo,obv.E comunque la prossima serie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo,obv.E comunque la prossima serie *-* ...l'hai capita eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ...l'hai capita eh? Nooo dai,è abbastanza palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Iscritto al Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nooo dai,è abbastanza palese 1.5 HD Remastered. Iscritto al Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo e ho gia messo mi piace iscritto e ho commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 partecipo Partecipo e ho gia messo mi piace iscritto e ho commentato Partecipo Partecipo !!! Bravissimi, tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma da quanto tempo! Ho commentato! Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma da quanto tempo! Ho commentato! Partecipo :3 eeeeeh finalmente! aspettavo la tua partecipazione Il giveaway non sarebbe stato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 xD Parteciperò sempre, come promesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 xD Parteciperò sempre, come promesso!Perfetto! Dai ragazzi vi ricordo che dobbiamo arrivare almeno a 40... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Per partecipare devo commentare, likeare e iscrivermi al canale? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Messo mi piace e commentato! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Messo mi piace e commentato! Wow, lo faccio subito! Partecipo! Grandi! Dai che ci arriviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io non ho un account youtube perciò non posso fare niente ma vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io non ho un account youtube perciò non posso fare niente ma vorrei partecipare Purtroppo è necessario per partecipare, perchè estraggo i vincitori da un sito apposito quindi.... iscriversi, commentare e mettere mi piace al video sono azioni imprescindibili per partecipare... E quindi serve l'account... Mi dispiace se non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Partecipo gia fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Partecipo gia fatto tutto Grande! In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.