Frake Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dai ragazzi siamo quasi a 30 partecipanti. Non fate incazzare il mio Diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 KH 2.5 HD Remastered. Fix'd. Comunque, io ho l'account ma non è mio, quindi addio giveaway pffff. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Fix'd. Comunque, io ho l'account ma non è mio, quindi addio giveaway pffff. :'D ehh... arriverà stai tranquillo Spero di fare un "Road to KH III" (se non sarò troppo vecchio quando uscirà xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 AGGIORNAMENTO: Siamo arrivati a 29 partecipanti! Mancano 11 partecipanti per raggiungere la quota! Forza ragazzi! Manca poco anche per raggiungere l'obiettivo della doppia estrazione quindi doppi premi.... Mancano solo 3 giorni! Diffondete il verbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Dai ragazzi mancano solo oggi e domani per potersi iscrivere!!! Non perdete l'occasione di vincere tutti quei premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Oggi è l'ultimo giorno utile per iscriversi al contest! Mi raccomando mancano poche iscrizioni per fare una doppia estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Le iscrizioni sono UFFICIALMENTE CHIUSE. Entro oggi dovrebbe uscire il video con l'estrazione dei vincitori. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! Aggiornamento: Video dell'estrazione dei vincitori aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Stavolta non ho vinto xD Eh vabbhè dai, un po' per uno! Ne ho vinto uno ora tocca un po' agli altri :3 P.s Farai Kingdom Hearts? Ma che bello *A*! Lo seguirò di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Stavolta non ho vinto xD Eh vabbhè dai, un po' per uno! Ne ho vinto uno ora tocca un po' agli altri :3 P.s Farai Kingdom Hearts? Ma che bello *A*! Lo seguirò di sicuro! Si, cerco di iniziarlo questo week end o settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.