Vai al commento



[CONTEST DI SPRITING]~Infinity~Iscrizioni aperte!


Mega arceus

Post raccomandati

4vr81s.jpg

ISCRIZIONI

Ciao a tutti vi dò il benvenuto al contest Infinity un contest che non finisce mai! Ci saranno diverse edizioni in cui ci sarà  un obbiettivo diverso!

REGOLAMENTO:

1.Per fare lo sprite si deve SEMPRE seguire il tema del contest

2.I pokemon saranno giudicati per: 1.Coerenza al tema del contest 2.Originalità  3.Gusti personali dei giudici

3.Per ogni errore nel pokemon è meno probabile la vittoria

4.Arrivati a minimo 5 partecipanti e minimo 3 giudici aprirò la discussione in cui si dovranno postare i pokemon

5.Per ogni edizione dovrete segnalare di nuovo la partecipazione a meno che non mi chiedete in MP l'abbonamento completo (gratis)

Primo tema!

L'estate sta finendo e la scuola sta iniziando... Le vacanze sono finite e siamo tutti un pò più tristi... Dovete inventare un pokemon molto triste ma sopratutto non deve essere tipo acqua... Perchè l'estate è la stagione del mare...

Premi:1ºclassificato:una targhetta+3 pokemon a scelta che trovate qui ----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60599-mercatino-pok%C3%A8mon-di-mister-xx-e-mega-arceus/ <----

2º classificato:una targhetta+2 pokemon a scelta che trovate qui ----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60599-mercatino-pok%C3%A8mon-di-mister-xx-e-mega-arceus/ <----

3º classificato:una targhetta+1pokemon a scelta che trovate qui ----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60599-mercatino-pok%C3%A8mon-di-mister-xx-e-mega-arceus/ <----

I premi saranno donati in GIVEWAY

Partecipanti:

Kurò

Draconix649

Stefania-Toadstool

Ghilgalkia

Giudici:

Mega arceus

RChristian

mega andrea

Potete partecipare solo con uno sprite

Quelli che vogliono partecipare mettono mi piace al contest e scrive un commento in questa discussione!

Attendo tanti partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè non la smettete con tutti questi contest a pagamento >.< io non voglio dare via pokèmon e poi i contest sono fatti apposta per guadagnare PP >_<

 Allora non hanno senso se non sono a pagamento

Nessuno li aprirebbe, perché pure chi li apre lo fa per guadagnare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non hanno senso se non sono a pagamento

Nessuno li aprirebbe, perché pure chi li apre lo fa per guadagnare

Tutto ciò è molto triste.

C'è gente che li fa per passione, non tutti pensano ai big money. Il bello è che prima di un paio di mesi fa erano tutti gratis, non capisco perché sia scoppiata questa moda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I partecipanti mettano mi piace al post del contest in alto così vi aggiungo alla lista :)

Tutto ciò è molto triste.

C'è gente che li fa per passione, non tutti pensano ai big money. Il bello è che prima di un paio di mesi fa erano tutti gratis, non capisco perché sia scoppiata questa moda.

perché se non guadagnamo pp nn possiamo darli come premio...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I partecipanti mettano mi piace al post del contest in alto così vi aggiungo alla lista :)perché se non guadagnamo pp nn possiamo darli come premio...

Nemmeno io ho dato il premio in PP perchè volevo dare a tutti la possibilitá di partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Allora non hanno senso se non sono a pagamento

Nessuno li aprirebbe, perché pure chi li apre lo fa per guadagnare

non è vero, se uno ha voglia di organizzare belle iniziative deve essere pronto a rimmetterci di tasca propria

 

 

Di sicuro io non mi metto a pagare solo perchè ho PP

Se gli altri non pagano non pago manco io.

E metti premi un po' più alti, che un solo SFKB a scelta è un po' pochino (e le Master Ball te le tirano dietro LOL)

Il contest è suo, le regole le decide lui.

L'ultima volta che ci fù una discussione sulle regole di un iniziativa non ufficiale finì male

 

Domanda inerente al torneo: Si vincono le targhette? *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il mio primo contest non potevarvi aspettare chi sa che cosa!

Di sicuro io non mi metto a pagare solo perchè ho PP

Se gli altri non pagano non pago manco io.

E metti premi un po' più alti, che un solo SFKB a scelta è un po' pochino (e le Master Ball te le tirano dietro LOL)

E poi se richiedete tutto gratis come posso mettere premi che valgono oro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi se richiedete tutto gratis come posso mettere premi che valgono oro?

Puoi tranquillamente farteli clonare, i Contest fino a 2 mesi fa erano tutti gratis e con bei premi

Le Iniziative non si fanno per guadagnare ma per far divertire i partecipanti, se tu vuoi solo guadagnarci son fatti tuoi, io però non partecipo

 

Il contest è suo, le regole le decide lui.

Non ho mica detto nulla sulle regole.

Ho solo detto che se alcune persone entrano gratis e a me mi tocca pagare non mi sta bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Allora non hanno senso se non sono a pagamento

Nessuno li aprirebbe, perché pure chi li apre lo fa per guadagnare

Come è brutto vedere quanto è cambiato lo scopo dei contest non ufficiali.

Una volta i contest venivano aperti per divertimento,non per guadagnare dei PokéPoints.

I premi erano quasi sempre targhette,ma la gente partecipava lo stesso.

Volevo solo precisare questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul contest: il tipo acqua proprio non si può usare? Perché teoricamente sarebbe uno dei tipi che più c'azzeccano con la tristezza, basta pensare alle lacrime. Se non si può vabbè, troverò un'altra idea.

Edit: manca pure la scaletta da seguire per postare. E ripeto la domanda di Boh: si vincono targhette?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma devo apportare modifiche al contest in modo che piaccia a tutti e spero di non ricevere più lamentele... Migliorerò i premi e i biglietti saranno gratis x tutti e poi vedremo cos'altro mi inventerò :)

Così va' molto meglio ma aggiungi delle Targhette ai premi. :)

Se non le sai fare basta cercare qualcuno che sappia graficare decentemente e dargli l'incarico ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho diverse app che possono modificare foto e scrittura x esempio ho creato l'immagine che trovi nel mercatino di mister xx e Mega arceus!

Comunque visto che è la prima volta che provo a creare un contest ero andato a guardare premi di altri contest e i miei non sembravano maluccio... Li migliorerò comunque le targhette si faranno e non si può usare il tipo acqua mi spiace...

Guardate nel mio mercatino e consigliatemi i migliori pokemon che li metto tra i premi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...