Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si può chiudere, ho trovato ciò che cercavo. Prima vorrei ricordarvi che cerco un Codice 3DS/3DSXL/2DS che non sia stato registrato. Contattatemi in privato se ne avete e ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Per esso offro pokémon e PP Benvenuti alla mia prima asta! Prima di tutto, date un'occhiata alla regole: 0) Principalmente, cerco Camerupt, Sharpedo e Gallade SFKB e PP 1) Per le offerte, accetto altri SFKB (1 SFKB per 1 SFKB) e PP (il prezzo base è 0.10 PP a pokémon)2) L'asta terminerà alle 12:00 del 12/09/20143) Nel caso in cui non ci siano offerte soddisfacenti, mi riservo (?) il diritto di chiudere l'asta senza un vincitore, prolungare questa o crearne un'altra o di terminare l'asta quando voglio io.4) Se volete altre informazioni, chiedetemele tramite MP (lasciate ordinata la discussione!). Cercherò di darvi tutte le informazioni possibili. Vi ricordo che le Egg Moves molti pokémon non le hanno, ma devono ricordarle con le squame cuore.5) Nel caso in cui non siate interessati a tutti i pokémon che offro, potete tranquillamente fare un'offerta per un solo pokémon (o due, tre, quattro o cinque!)6) Per favore, siate educati. Nel caso in cui non siate interessati, potete tranquillamente cambiare discussione, nessuno vi trattiene! Ora passiamo a cosa metto all'asta:Heracross Femmina Kalos Born Shiny in Love Ball / Decisa / Dentistretti / All 31 / EM: Cadutamassi Gengar Maschio Kalos Born in Pokéball / Timida / Levitazione / 31/xx/31/31/31/31 / EM: Inibitore Goomy Femmina Kalos Born (maddai xD) in Cura Ball / Modesta / Idratazione / All 31 / EM: Maledizione/Codacciaio/Contrattacco/Scudo Acido Sableye Femmina Kalos Born in Dream Ball / Cauta / Burla / 31/31/31/xx/31/31 / EM: Ripresa/Raggiro/Sbigoattacco/Fintoattacco Manectric Maschio Kalos Born HP Ice / Timida / Parafulmine / 31/xx/30/31/31/31 / EM: Gelodenti/Bottintesta/Energisfera/Rapidscambio Froakie Maschio Kalos Born (maddai xD) / Timida / Mutatipo / 31/xx/31/31/31/31 / EM: Leggimente/Fangata/Docciascudo/Fielepunte Buona asta a tutti! PS: Se non hai letto le regole, ti consiglio di leggerle c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTy9000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Accetti anche più pokèmon fkb non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Accetti anche più pokèmon fkb non shiny? No, cerco solo SFKB e PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTy9000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Gengar SFKB SENZA Inibitore per Torchic SFKB??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Gengar SFKB SENZA Inibitore per Torchic SFKB??? No, grazie (E comunque Gengar l'ha dimenticata quella mossa, ovvio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Torchic ha Accelleratore, altrimenti posso aggiungerti anche un Feebas FKBHo anche Darkrai Wonderland Taiwan o Aegiglash Mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 posso offrire talonflame SFKB x froakie SFKB se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Torchic ha Accelleratore, altrimenti posso aggiungerti anche un Feebas FKBHo anche Darkrai Wonderland Taiwan o Aegiglash Mondiali Feebas già ce l'ho :/ Non hai altro oltre a Torchic? posso offrire talonflame SFKB x froakie SFKB se sei interessato mandami un mpPrendo in considerazione l'offerta Info Asta: Ho aggiunto che cerco principalmente Camerupt, Sharpedo e Gallade SFKB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Son quelle le cose, se vuoi te le do TUTTE per Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Son quelle le cose, se vuoi te le do TUTTE per Gengar Tutto mi sembra esagerato xD A questo punto prendo in considerazione l'offerta Torchic + Darkrai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi interessa heracross in loveball femmina SFKB con caduta massiOffro bisharp femmina in veloxball SFKB con sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tranquillo, ma prima preferirei farmeli clonare.Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi interessa heracross in loveball femmina SFKB con caduta massiOffro bisharp femmina in veloxball SFKB con sbigoattaccoPrendo in considerazione Tranquillo, ma prima preferirei farmeli clonare.Sai clonare? No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 L'asta si chiude. Ho scelto le offerte che più mi interessano e vi ho inviato (in realtà ora ve lo invio xD) un MP (se non ne avete, significa che la vostra offerta non mi interessa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.