Vai al commento


Si può chiudere, ho trovato ciò che cercavo


Mewtwo45

Post raccomandati

Si può chiudere, ho trovato ciò che cercavo.


 



Prima vorrei ricordarvi che cerco un Codice 3DS/3DSXL/2DS che non sia stato registrato. Contattatemi in privato se ne avete e ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Per esso offro pokémon e PP ;)


 


Benvenuti alla mia prima asta! Prima di tutto, date un'occhiata alla regole:


 


0) Principalmente, cerco Camerupt, Sharpedo e Gallade SFKB e PP  ;)


1) Per le offerte, accetto altri SFKB (1 SFKB per 1 SFKB) e PP (il prezzo base è 0.10 PP a pokémon)


2) L'asta terminerà  alle 12:00 del 12/09/2014


3) Nel caso in cui non ci siano offerte soddisfacenti, mi riservo (?) il diritto di chiudere l'asta senza un vincitore, prolungare questa o crearne un'altra o di terminare l'asta quando voglio io.


4) Se volete altre informazioni, chiedetemele tramite MP (lasciate ordinata la discussione!). Cercherò di darvi tutte le informazioni possibili. Vi ricordo che le Egg Moves molti pokémon non le hanno, ma devono ricordarle con le squame cuore.


5) Nel caso in cui non siate interessati a tutti i pokémon che offro, potete tranquillamente fare un'offerta per un solo pokémon (o due, tre, quattro o cinque!)


6) Per favore, siate educati. Nel caso in cui non siate interessati, potete tranquillamente cambiare discussione, nessuno vi trattiene!


 


Ora passiamo a cosa metto all'asta:


Sprxyfsh214.gif


Heracross Femmina Kalos Born Shiny in Love Ball / Decisa / Dentistretti / All 31 / EM: Cadutamassi


 


Sprxymsh094.gif


Gengar Maschio Kalos Born in Pokéball / Timida / Levitazione / 31/xx/31/31/31/31 / EM: Inibitore


 


Sprxymsh704.gif


Goomy Femmina Kalos Born (maddai xD) in Cura Ball / Modesta / Idratazione / All 31 / EM: Maledizione/Codacciaio/Contrattacco/Scudo Acido


 


Sprxymsh302.gif


Sableye Femmina Kalos Born in Dream Ball / Cauta / Burla / 31/31/31/xx/31/31 / EM: Ripresa/Raggiro/Sbigoattacco/Fintoattacco


 


Sprxymsh310.gif


Manectric Maschio Kalos Born HP Ice / Timida / Parafulmine / 31/xx/30/31/31/31 / EM: Gelodenti/Bottintesta/Energisfera/Rapidscambio


 


Sprxymsh656.gif


Froakie Maschio Kalos Born (maddai xD) / Timida / Mutatipo / 31/xx/31/31/31/31 / EM: Leggimente/Fangata/Docciascudo/Fielepunte


 


Buona asta a tutti! :D


 


PS: Se non hai letto le regole, ti consiglio di leggerle c:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torchic ha Accelleratore, altrimenti posso aggiungerti anche un Feebas FKB

Ho anche Darkrai Wonderland Taiwan o Aegiglash Mondiali :)

Feebas già  ce l'ho :/ Non hai altro oltre a Torchic?

 

posso offrire talonflame SFKB x froakie SFKB se sei interessato mandami un mp

Prendo in considerazione l'offerta ;)

 

Info Asta: Ho aggiunto che cerco principalmente Camerupt, Sharpedo e Gallade SFKB!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...