Guest Ring2012 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vorrei un aiuto riguardo un Ninetales che sto EVsando in Attacco Speciale e Velocità e ho azzeccato un moveset provvisorio: GiornodisoleFuocobombaSolarraggio[Non ho ancora deciso la 4a] La mia strategia è usarlo in co-op con MegaCharizard Y in modo di avere Siccità (non so perchè ma nn riesco a far nascere un Vulpix con Siccità ) in modo da poter usare senza carica Giornodisole per proteggermi dai tipi acqua e fare abbastanza danni con Fuocobomba (Oneshotta 99 volte su 100)ma non riesco a decidere quale mossa mettere per ultima (ho pensato a Lanciafiamme o Stordiraggio ma non ne sono sicuro) Attendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io direi Marchiatura, però la impara solo quando è ancora Vulpix, se no Lanciafiamme Se vuoi un Vulpix con Siccità posso dartelo io Io uso spesso Ninetales perché, non dovendogli assegnare MegaPietre per usare Siccità , posso assegnargli una Roccia Calda per prolungare l'effetto Il mio ha:MarchiaturaFuocobombaSolarraggioLanciafiammeE ha Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io ho fatto così: a ninetales ho dato ondacalda invece di fuocobomba, extrasenso invece di giornodisole e congiura al quarto posto in coppia con charizard che ha solarpotere in modo da poter sweeperare facilmente, quando scade la siccità di ninetales o entra roba come un tyranitar o un politoed megaevolvo charizard e così ho di nuovo il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 secondo me va bene stordiraggio, insegnare 2 mosse di tipo fuoco secondo me è inutile, perchè alla fine poi si utilizza sempre la stessa nel maggiore dei casi, però poi se vuoi, puoi sempre mettere la roccia che prolunga i turni in cui ci stà il sole, così da togliere anche giorno di sole, così se poi vuoi attaccare al 100% con una mossa fuoco puoi insegnargli lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 secondo me va bene stordiraggio, insegnare 2 mosse di tipo fuoco secondo me è inutile, perchè alla fine poi si utilizza sempre la stessa nel maggiore dei casi, però poi se vuoi, puoi sempre mettere la roccia che prolunga i turni in cui ci stà il sole, così da togliere anche giorno di sole, così se poi vuoi attaccare al 100% con una mossa fuoco puoi insegnargli lanciafiammeSi infatti contavo di togliere al mio Lanciafiamme per insegnargli Extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Vorrei un aiuto riguardo un Ninetales che sto EVsando in Attacco Speciale e Velocità e ho azzeccato un moveset provvisorio:GiornodisoleFuocobombaSolarraggio[Non ho ancora deciso la 4a]La mia strategia è usarlo in co-op con MegaCharizard Y in modo di avere Siccità (non so perchè ma nn riesco a far nascere un Vulpix con Siccità ) in modo da poter usare senza carica Giornodisole per proteggermi dai tipi acqua e fare abbastanza danni con Fuocobomba (Oneshotta 99 volte su 100)ma non riesco a decidere quale mossa mettere per ultima (ho pensato a Lanciafiamme o Stordiraggio ma non ne sono sicuro)Attendo risposteVulpix non nasce normalmente con siccità , è un' abilità nascosta.Ninetales è meglio averlo con un set difensivo, ma se proprio lo hai impostato come attaccante almeno sfrutta anche congiura dato che il suo Satk non è molto alto di per sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dai a Ninetales la natura Calma, siccome uno dei suoi migliori pregi è la Difesa Speciale, mentre per sopperire ai danni inflitti sulla Difesa è un'ottima scelta l'uso di Fuocofatuo. Dai a Ninetales la Rocciacalda in modo che i turni di Siccità durino di più, è decisamente migliore la sua abilità nascosta appunto. Non disponendo di un Attacco Speciale molto alto, è cosnigliabile insegnargli mosse Fuoco di alta potenzialità , tipo Fuocobomba o Ondacalda. Solarraggio è ottimo sfruttando il Sole per un rapido utilizzo e di conseguenza poter (più o meno) coprirti da eventuali tipi Acqua, Terra e Roccia. Rimanendo un solo slot libero per un'altra mossa, Stordiraggio è del tutto sconsigliabile, Exstrasenso idem. Direi che potresti optare per Neropulsar, più copertura per altri tipi quali Spettro e Psico, oppure sempre per questi tipi è ottima anche la combo Fuocofatuo+Sciagura. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io direi Marchiatura, però la impara solo quando è ancora Vulpix, se no Lanciafiamme Mossa giusto un pelino imprecisa... ma proprio poco poco x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ring2012 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho letto le risposte (e vi ringrazio) sono riuscito a far nascere finalmente un vulpix con siccità (per i tentativi mi è uscito uno shiny LOL) con a mia sorpresa 31 IV in AttSp, Velocità , DifSp e Difesa Fisica, 29 in Attacco fisico e 30 in PS.Per il moveset ho pensato:ExtrasensoFuocobombaSolarraggioStordiraggio Ovviamente in coppia con MegaCharizard Y e gli darò Roccia Calda. Secondo voi va bene o provo a IVsarlo ancora? (ne ho 2 quasi uguali quindi ci dovrei mettere poco e in più si tratta solo di 2 statistiche) EDIT: ne è nato uno con 31 IV in tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.