UltraMelek Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 bbene si, col fatto che cerco e offro molti pokemon ho sentito la necessità di aprire anch'io un mercatino, cercherò di ampliarlo e modificarlo appena avrò tempo e non sarò col cellulareFlawless: (alcuni sono da breedare)Kecleon mutatipo decisaTurtwig erbaiuto decisaFroakie mutatipo timidoCharmander aiutofuoco/solarpotere decisoShuckle inversione placidoFerrothorn spineferrate placidoZubat deciso egg moves turbine baldeali gigassorbimento ipnosiInkay inversione decisoGoomy quietoChimchar allegroSableye burlamr. Mime timido tecnicoMagnemite modestoSwampert audace umidità egg moves sbadiglio contrattacco specchiovelo slavinaHonedge decisoTyrogue decisoBagon decisoEvee sicura adattabilità fascino supplica desiderioKlefki cauto burlaMarowak deciso testadura (disponibile anche ossospesso)Fletchling deciso alirafficaSneasel allegroCarbink scaltro vigoreBulbasaur modestoPorygon timidoTogepi calmo leggiadroShiny kb:Greninja timido mutatipo 4ivGoodra quieto idratazione 6ivMalamarSharpedoSeaking(domani dovrebbero arrivarmene altri)Leggendari flawlessMoltres allegro 6ivGroudon shiny deciso 6ivHo-Oh ardito 6ivEventiMewtwo unima evento jappo UTMew shiny 6iv hoennDeoxys lvl 59 catturato su rosso fuocoDeoxys plasma freeze 6iv unima UTJirachi estate 2010 johto 6ivCelebi banca pokemonEntei shiny gamestop UTRaikou shiny gamestop UTSuicune shiny gamestop UTManaphy pokemon ranger 6ivArceus evento jappo 6iv sinnoh fragortempo fendispazio oscurtuffo UTGenesect shiny 6iv jappo UT (qualcuno gli ha fatto dimenticare extrarapido calciardente e cambiomarcia)Dialga shiny gamestop UTPalkia shiny gamestop UTGiratina shiny gamestop UTShaymin toys 6ivManaphy toysTornadus anime bw UTThundurus anime bw UTDarkrai kb baccaenigma sia normale che shiny, entrambi UTVictini preso con il ticketMeloetta SPR2013 6ivDiancie jappo film 2014 UTJirachi shiny kb tohoku UTMeowth team rocket UTWobbuffet jessie kb UTPikachu volo world12 UTSmeargle world13 UTBlaziken kbPidgeot di Gary UTVolcarona di Nardo UTMilotic di Adriano UTSpiritomb di Camilla UTCharizard ing kb UTVivillon pokeball francese e spagnolo, entrambi UTPolitoed evento pokemon smash UTKingdra pokemon smash UTCelebi gamestop UTHaxorus di Iris UTInfernape empoleon e torterra lvl 100 evento anniversario UTVictini generatore V incrofiamma incrotuono UTNOTA BENE: QUANDO OFFRITE PER SFKB E EVENTI È PREFERIBILE SAPER CLONARE O CONOSCERE QUALCUNO IN GRADO DI FARLO, IN QUESTO MODO POSSO DARLI ANCHE PER POKEMON CHE NON GLI EQUIVALGONO PER RARITÀCERCO:Sfkb in generaleHeracross, gible e larvitar flawless possibilmente shinyEventi che non hoGarchomp corocoro, i pokemon con l'ao wcs14k, i pokemon pcbc e garchomp spring carnival, il pikachu con megacalcioValuto offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Controlla il mio mercatino se serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMelek Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 @shane premesso che hai un avatar inquietantissimo xD mi linki il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65911-shaneshop-sfkb-fkb-eventi-leggendari-sf-offro-servizi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.