~Green~ Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Salve a tutti, su Pokémon Smeraldo per completare il gioco al 100% devo completare le gare Pokemon,ma non ci riesco proprio.Potete suggerirmi dei Pokémon adatti?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Hai provato a dare molte Pokémelle ai Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Green~ Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Hai provato a dare molte Pokémelle ai Pokémon?Si, ma comunque non ci riesco.Mi potresti consigliare dei Pokémon per ogni virtù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Si, ma comunque non ci riesco.Mi potresti consigliare dei Pokémon per ogni virtù?La specie di Pokémon non influisce sull'aumentare di una virtù, solo la natura lo fa; guarda qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Green~ Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 La specie di Pokémon non influisce sull'aumentare di una virtù, solo la natura lo fa; guarda qua. Questo lo sapevo, però in un forum , tempo fa, avevo letto di un certo Taillow forte per la gara di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Se ti interessa ho vinto la gara Master con Skarmory. Ma credo che non c'entri nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Questo lo sapevo, però in un forum , tempo fa, avevo letto di un certo Taillow forte per la gara di classeSarà stato per le mosse... :/ Comunque ti consiglio di non utilizzare solo mosse della virtù della gara, ma anche mosse di virtù "adiacenti" a quella della gara, in modo da ricevere un'impressione neutrale dal giudice, non negativa, ma nemmeno positiva. (guarda qui le virtù adiacenti [bellezza e Grinta sono adiacenti a Classe e così via]). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Green~ Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Se ti interessa ho vinto la gara Master con Skarmory. Ma credo che non c'entri nulla D:Invece è quello che stavo cercando!Che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Appena trovo Rubino te lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Un consiglio: utilizza le mosse combinate, danno un'ottima impressione al giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Dunque è di natura calma.Mosse:BeccataTaglioCometeAgilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.