Leaffy-2.0 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sono sempre io!ultimamente la voglia di testare i miei team era scomparsa...ma sono tornato con nuovi pokemon pronto a spaccare tutto!le lotte si svolgeranno nella tier OU di smogon,su console.ci saranno le solite clausole...(sleep clausle ecc...)Per sfidarmi dovrete mandarmi un MP con scritto il vostro FC e scrivere qui sotto"messaggio inviato".ci accorderemo per l'orario in mp.cosa aspettate,fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Berto_992 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Messaggio inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up!vinto 4-0 contro berto....ne voglio un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non ho capito dobbiamo scriverti il team in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 nono...dovete solo scrivere il fc in pm e poi ci accordiamo per l'orario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Up!ho fixato il team e non vedo l'ora di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Up!ho fixato ulteriormemte il team...devo provarlo....DEVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 messaggio inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.