Frizy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io preferisco il Team Idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Rossella è l'unica decente. Quoto,Il capo Magma sembra un prof,ottavio sembra un Makuita,e quelli del team idro sembrano ritardati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Continua l'ondata di novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi giochi per Nintendo 3DS in uscita in Europa il 28 novembre. In questo articolo mi mostriamo nuove immagini localizzate in italiano e illustrazioni sul Team Magma e il Team Idro, le organizzazioni malvagie guidate rispettivamente da Max e Ivan. I due capi potranno potranno compiere la megaevoluzione grazie alla Pietrachiave, posta rispettivamente sui Megaocchiali di Max e nella Megaancora di Ivan.Illustrazione ufficiale dei componenti del Team Magma e Team IdroMax, il Capo del Team Magma Max è il leader del Team Magma, un'organizzazione che desidera creare un mondo ideale per gli esseri umani. È attento ai minimi dettagli e può mostrarsi molto sensibile. Ha l'abitudine di descrivere le situazioni in termini numerici. Il suo atteggiamento razionale e distaccato lo porta a ritenere inevitabile qualche sacrificio per poter raggiungere i suoi scopi. Magmatenente OttavioL'espressione bonaria che ha sul viso scompare nei momenti critici per lasciare il posto a uno sguardo acuto e penetrante. La sua naturale inclinazione ad aiutare gli altri l'ha reso molto popolare fra le Reclute. Secondo alcune voci, aspira a diventare il capo del Team Magma. Magmatenente RossellaRossella è un'ex-scienziata. È nota per la sua grande intelligenza e... per avere un debole per Max! Non parla spesso e in genere non si interessa a ciò che accade intorno a lei. Se però qualcuno o qualcosa attira la sua attenzione, niente riesce più a distoglierla. E siccome ti troverai spesso a interferire con i piani del Team Magma, inizierà a interessarsi a te... Ivan, il Capo del Team IdroIvan, il leader del Team Idro, ha un carattere forte e risoluto e mira a creare un mondo ideale per i Pokémon. Grazie alla sua magnanimità e alla sua capacità di trascinare chi gli sta intorno, si è conquistato la lealtà dei membri del suo team. Ma è anche un individuo pericoloso, disposto a perseguire i suoi obiettivi senza curarsi delle conseguenze che ciò potrebbe avere per sé o per i suoi seguaci. Idrotenente AdaAda è la mente del Team Idro. I suoi modi a volte sono un po' estremi, ma grazie alla sua intelligenza, al suo atteggiamento diretto e al suo dinamismo si è guadagnata l'ammirazione dei membri del team. Idrotenente AlanAlan, poderoso come un lottatore di wrestling, possiede una volontà di ferro. È in debito con Ivan, che una volta gli ha salvato la vita, e gli è fedele dal profondo del cuore. Ha fatto suoi gli ideali del suo capo ed è pronto a dare la vita per realizzarli. Articolo pubblicato nella categoria Videogames OMG CHE BONA ADAAAAAA!!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'aria superiore di Max mi fa quasi paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimshon Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ieri ho visto questo post, e la notte ci ho pensato su. Oggi lo riguardo e mi viene in mente :Ma quelli del team magma sono come quelli del partito nazista :0. Guardate e anche il segno col braccio è simile. E invece quelli del team idro sono come l'esercito degli alleati, un'pò sgangherati e fedeli al capo. Non lo so, questa è un impressione che mi è venuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Che "sstile"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Megaocchiali e Megaancora cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati