Lupo Iv Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accidenti... Allora non posso offrirti nulla... Ne ho solo 0.33... Non ti interessano neanche le Pokébambole? No per adesso cerco solo PP. Se ne trovo un altro vedo di trattare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Come da titolo. Ho due codici, in cambio cerco pp, o ne è rimasto uno quindi ora opto per la bambola vivillon se interessati mp grazieSi può chiudere, ho concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Scambio annullato dall'acquirente continuate a richiedereAggiornati gli offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bene or aspettiamo 2 ore spero di vincere Anche se visto che sono finite le iscrizioni potresti chiudere alle 21:00 o 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io li posso ottenere! Quando vuoi dimmi che te li verso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io li posso ottenere! Quando vuoi dimmi che te li verso! anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 La mia offerta è solo per la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nn accetti altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Finalmente qualcuno che lo offre in cambio di PP! Te ne do 3 e togliamoci il pensiero, non ne posso più di essere l'unico che non ce l'ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora???Non sto nella pelle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ? Quanto dobbiamo ancora aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 offro:eventi:arceus evento 6 ivtanabata jirachi 6 ivjirachi shiny aegislashdiancie victinivivillon(sbarazzino,pokeball)electabuzzblaziken (senza blazikenite)genesect shiny kb 5/6 iv:ninetalesdragonitetalonflamedusknoirzangoosegreninja(mutatipo)metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 dovremo aspettare domani, visto che menki nn si connette dalle nove meno un quarto e penso che ora sia andato a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 MegaLucario3599 e TecnoXeno, c'è scritto in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Yeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 AccettoAccettoah lol il mio computer smatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 AccettoAccettoah lol il mio computer smatta Dichiaro concluse le iscrizioni! I commenti dopo questo non saranno presi in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ahahahah! É la prima volta che vinco qualcosa in millemila iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ahahahah! É la prima volta che vinco qualcosa in millemila iniziative Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non ho molto da offire.. Fatemi qualche proposta (nei limiti della possibilità umana (?) )..Ciao a tutti. Macchè ssbb (?) ho sbagliato volevo dire Super Smash Bros 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 perchè ssbb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi sà che ho sbagliato.. ahaha.. Super smash bros 4 no? Mi sà che ho sbagliato.. ahaha.. Super smash bros 4 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Un codice del nintendo 3ds :3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cerco unicamente un pin per il nintendo 3DS, ovviamente non ancora utilizzato Non proponetemi Pokemon o altro, al massimo in futuro chiederò PP ma per ora mi interessa quel codice c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma vuoi il codice per il nintendo club di un 3ds o di un gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.