Gepiro Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Quattro di questi eventi(non sono solo 6 ^ gen)Mew shiny giapponese livello 100Manaphy shiny livello 1 Genesect shiny giapponese livello 100Vivillon pokeball livello 12Vivillon sbarazzino livello 12Diancie giapponese livello 50Jirachi all 31 inglese livello 5Darkray livello 59Celebi all 31 inglese livello 50Meloetta all 31 livello 50Deoxis all 31 giapponese livello 50Keldeo all 31 livello 15Victini all 31 livello 50Suicune shiny all 31 inglese livello 30Entei shiny all 31 inglese livello 30Raikouy shiny all 31 inglese livello 30Shaymin all 31 francese livello 50Arceus all 31 livello 100Regigigas all 31 livello 100Per informazioni chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 i due pike che vuoi dell'astaL'asta l'ho gia vinta con 0.25 pp u.u Ti interessa qualche mia doll ?Non si possono scambiare quelle esclusive gold e silver user vero :/ ? Boh, amaura espurr e vivillon più tutte le bacche che possono servirtiHo tutto Ti interessa un Jirachi shiny evento + 3 sfkb + megapietre a tua scelta?Mi dispiace, *rifiuto l'offerta e vado avanti* cit affari tuoi :3Quattro di questi eventi(non sono solo 6 ^ gen)Mew shiny giapponese livello 100Manaphy shiny livello 1 Genesect shiny giapponese livello 100Vivillon pokeball livello 12Vivillon sbarazzino livello 12Diancie giapponese livello 50Jirachi all 31 inglese livello 5Darkray livello 59Celebi all 31 inglese livello 50Meloetta all 31 livello 50Deoxis all 31 giapponese livello 50Keldeo all 31 livello 15Victini all 31 livello 50Suicune shiny all 31 inglese livello 30Entei shiny all 31 inglese livello 30Raikouy shiny all 31 inglese livello 30Shaymin all 31 francese livello 50Arceus all 31 livello 100Regigigas all 31 livello 100Per informazioni chiediHo quasi tutto e quello che non ho non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ti serviva altro dell'asta, per ora di pronto ho un kyogre shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 L'asta l'ho gia vinta con 0.25 pp u.u Non si possono scambiare quelle esclusive gold e silver user vero :/ ? Ho tutto Mi dispiace, *rifiuto l'offerta e vado avanti* cit affari tuoi :3gardevoir sfkb un tyrunt sfkb e un Timburr ne shiny ne kb ma flawcon tutor move gelopugno e privazioneHai tutte le bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non si possono scambiare quelle esclusive gold e silver user vero :/ ?No ma ne ho pochissime di esclusive, quindi dimmi pure u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 1,20 PP? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ti serviva altro dell'asta, per ora di pronto ho un kyogre shiny flawNo gardevoir sfkb un tyrunt sfkb e un Timburr ne shiny ne kb ma flawcon tutor move gelopugno e privazioneHai tutte le bacche?Mi spiace No ma ne ho pochissime di esclusive, quindi dimmi pure u.u Non so :/ 1,20 PP? :CSei in testa, fantastica offerta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 quei 2 al posto dei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Io ti offro 1pp + tutti i miei eventi tra cui alcuni shiny! ; 3Poi un Elekid 5ivs con EggMoves dei Pugni Elementali e Pokerus! Ah e ti scambio anche Baccapesca o qualche doll se ti interessa! Più qualche doll, anche! ; P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 quei 2 al posto dei PP?Non ho capito Io ti offro 1pp + tutti i miei eventi tra cui alcuni shiny! ; 3Poi un Elekid 5ivs con EggMoves dei Pugni Elementali e Pokerus! Ah e ti scambio anche Baccapesca o qualche doll se ti interessa! Dipende quali sono questi eventi, elekid lo ho gia, e anche tutte le bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 al posto dei pp te li do per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non ho capito Dipende quali sono questi eventi, elekid lo ho gia, e anche tutte le bacche Non ho capito Dipende quali sono questi eventi, elekid lo ho gia, e anche tutte le bacche Sono Genesect cromatico,un Darkrai,il Trio Drago del GameStop,e qualcun altro che non ricordo! Poi ci aggiungo anche il Poképoints,e le doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 al posto dei pp te li do per il codice No mi spiace Sono Genesect cromatico,un Darkrai,il Trio Drago del GameStop,e qualcun altro che non ricordo! Poi ci aggiungo anche il Poképoints,e le doll! Gli eventi non mi interessano, ma l'offerta di 1 pp più le doll puo essere interessante Non so chi mettere in testa al momento , attendo altre offerte e poi lo comunico, nel frattempo aggiorno il post con la data di scamdenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 mi tengo i codici che già ho allora .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Che ne dici di 1.01PP?Spero di vincere sto cercando disperatamente questo codice da giorni! à§_à§Ah in più se non sbaglio ho un codice del club nintendo da offrirti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 mi tengo i codici che già ho allora .-.Fa quel che vuoi XD Che ne dici di 1.01PP?Spero di vincere sto cercando disperatamente questo codice da giorni! à§_à§Ah in più se non sbaglio ho un codice del club nintendo da offrirti! Il pin per avere la promozione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 No,uno di un gioco normale! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Offro 1.30 PP più 1 doll (ma non quelle di Diancie / Carbink ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 No,uno di un gioco normale! :CChe gioco? Versione demo o normale?Offro 1.30 PP più 1 doll (ma non quelle di Diancie / Carbink )al momento sei in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Che gioco? Versione demo o normale?al momento sei in testa! Inazuma Eleven Go:Ombra!Normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Inazuma Eleven Go:Ombra!Normale! Quindi per la versione completa :/ Ottima offerta, non so chi è in testa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Quindi per la versione completa :/ Ottima offerta, non so chi è in testa >.< Ora vado a controllare se lo ho ancora il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Chi è in testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.