Noran Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sfruttano i nuovi arrivati, o meglio: le persone arrivate dopo di loro o chi ne sa poco per ricavare i Pokémon che vogliono. Tu dici che loro guadagnano solo odio e disprezzo; ma ehi! Qui nessuno mi conosce, faccio quello che voglio!La gente furba esiste ovunque, quindi state attenti e basta :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 voi cosa fate se trovate un truffatore? vi è mai capitato di incontrarne uo qui sul forum? Si. Lo feci bannare subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Yep infatti io non scambio piu con quella persona che truffa voleva farti?Si. Lo feci bannare subito :3 cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scambiarmi pokemon ai quali aveva modificato ivs per dare hp particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 per guadagnarci e spendendo poke io so anche degli utenti che truffano o modificano i poke ma sto zitto Chi tace è complice, sappilo per la vita in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sinceramente non ti so dare una risposta. Sarà che, non voglio vantarmi, sono fin troppo buono e mi vengono tantissimi rimorsi se penso anche solo al fatto che potrei truffare qualcuno.Ogni tanto mi rattristisco nel pensare ad esempio che se durante uno scambio avviene un errore di connessione, l'utente possa pensare che lo stia fregando. à§__à§Questo vale anche nella mia vita di tutti i giorni. Facendo un ragionamento logico, comunque, penso che colui che truffa lo faccia per proprio interesse personale. Perché o non gliene frega nulla della reazione del pover'uomo che subisce il torto, o lo fa apposta per dare un dispiacere e nel contempo guadagnarci. Hanno tutta la mia stima coloro che espongono i fatti così come sono e non cercano di truffarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perché non hanno niente da fare 'sti poracci! >.< Credono di essere fighi truffando noi utenti ma scendessero dal piedistallo è meglio! Comunque bisogna stare sempre attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se volete fate una chat privata e vi dico chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Arrivare ad impegnarsi per fregare pokémon alle persone è abbastanza ridicolo e questi individui fanno parecchia tenerezza :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sinceramente non ti so dare una risposta. Sarà che, non voglio vantarmi, sono fin troppo buono e mi vengono tantissimi rimorsi se penso anche solo al fatto che potrei truffare qualcuno. Ogni tanto mi rattristisco nel pensare ad esempio che se durante uno scambio avviene un errore di connessione, l'utente possa pensare che lo stia fregando. à§__ৠQuesto vale anche nella mia vita di tutti i giorni. Facendo un ragionamento logico, comunque, penso che colui che truffa lo faccia per proprio interesse personale. Perché o non gliene frega nulla della reazione del pover'uomo che subisce il torto, o lo fa apposta per dare un dispiacere e nel contempo guadagnarci. Hanno tutta la mia stima coloro che espongono i fatti così come sono e non cercano di truffarti. Ti capisco. Io chiedo scusa alle persone a cui rifiuto uno scambio perché penso che potrebbero rattristarsi o rimanerci male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chiunque vuole il nome di quell'individuo mi mandi mp poi quando sono da cell vi mando le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A parer mio, certa gente si diverte a truffare il prossimo perchè crede che sia il modo più semplice e rapido per ottenere qualcosa di prezioso e raro, che magari quella sfortunata anima che è stata truffata ha ottenuto con tanto impegno e fatica.Spesso la truffa va a colpire proprio gli elementi più piccoli e indifesi, per far si di tirare su il massimo guadagno con la minima fatica.C'è chi si diverte a truffare la gente più fragile e inesperta per puro svago, un modo probabilmente per sentirti superiore, anche se cosa c'è effettivamente di superiore nel truffare? Verrai allontanato, in questo forum siamo tutti visibili, non ci sarà la nostra vera identità , ma una volta che hai commesso qualcosa di dannoso per la comunità sappi che verrai mandato via non ci potrai più rientrare. Personalmente, per mia fortuna, non sono ancora stata truffata e spero ovviamente che non succeda, ma ho avuto esperienze simili in alcuni giochi online in cui si preferisce fare furbizie anzichè diventare forti con le proprie forze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 maa scusate la domanda, come fate a capire se un pokemon è stato cheaterato?cioè se gli hanno cambiato le ivs col ps come lo scopro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A parer mio, certa gente si diverte a truffare il prossimo perchè crede che sia il modo più semplice e rapido per ottenere qualcosa di prezioso e raro, che magari quella sfortunata anima che è stata truffata ha ottenuto con tanto impegno e fatica. Spesso la truffa va a colpire proprio gli elementi più piccoli e indifesi, per far si di tirare su il massimo guadagno con la minima fatica. C'è chi si diverte a truffare la gente più fragile e inesperta per puro svago, un modo probabilmente per sentirti superiore, anche se cosa c'è effettivamente di superiore nel truffare? Verrai allontanato, in questo forum siamo tutti visibili, non ci sarà la nostra vera identità , ma una volta che hai commesso qualcosa di dannoso per la comunità sappi che verrai mandato via non ci potrai più rientrare. Personalmente, per mia fortuna, non sono ancora stata truffata e spero ovviamente che non succeda, ma ho avuto esperienze simili in alcuni giochi online in cui si preferisce fare furbizie anzichè diventare forti con le proprie forze. A me hanno rubato anche dei soldi (Ovviamente non su Pokemon ma su un altro gioco). Sono troppo "buono" e tendo sempre a fidarmi degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ti capisco. Io chiedo scusa alle persone a cui rifiuto uno scambio perché penso che potrebbero rattristarsi o rimanerci male :/ Esattamente! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 A me hanno rubato anche dei soldi (Ovviamente non su Pokemon ma su un altro gioco). Sono troppo "buono" e tendo sempre a fidarmi degli altri Non sei l'unico. Mi è capitato solo una volta diversi anni fa in cui ero ancora molto ingenua, da li ho capito come giravano le cose e ho iniziato a stare alla larga da molti soggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 In risposta a pinsir se scambi degli sfkb e ti accorgi che hanno lo stesso ao chiedi al proprietario un fla che ha breedato lui se gli id combaciano o sono fatti col ps o sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Gli utenti scorretti e truffatori sono stati via via bannati grazie anche ai feedback, il problema però è che tolti quelli ne arriveranno sempre altri, quindi è bene stare molto attenti e cercare di capire con chi si sta scambiando. E' difficile purtroppo, le truffe dopo tutto non le puoi prevedere (o quasi, magari qualche segno può esserci e si può intuire se si sta per essere truffati). Perché lo fanno? Perché si divertono male e perché pensano di essere più furbi degli altri dicendo bugie e ingannando la gente. Se si comportano così per i Pokémon, non voglio pensare al loro comportamento nella vita reale. Se si parla di Powersaves o simili, sinceramente ormai il loro uso non mi fa più né caldo né freddo, l'importante comunque è che si specifichi sempre se se ne fa uso o meno, perché ad alcuni potrebbe dare molto fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non voglio infangare nessuno ma dalla 2 pag capite gia chi è http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66467-potete-chiudere-nessuno-ha-cosa-cerco/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non voglio infangare nessuno ma dalla 2 pag capite gia chi è http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66467-potete-chiudere-nessuno-ha-cosa-cerco/?fromsearch=1 Cancelate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma ..... non fare nomi ho detto non voglio infangare nessuno però s.....i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma cacchio non fare nomi ho detto non voglio infangare nessuno però s.....i Ho modificato, non ti arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho modificato, non ti arrabbiare Non mi arrabbio ma poi non voglio essere segnalato per aver infangato un chettaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non mi arrabbio ma poi non voglio essere segnalato per aver infangato un chettaro Non ti possono segnalare. In realtà è il tuo compito segnalare chi truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non ti possono segnalare. In realtà è il tuo compito segnalare chi truffasi ma il problema è che lo ha specificato quindi e come se non valesse.poi dovrei avere ancora un'altro topic dove affriva sempre i poke cheat sempre a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.