Giuls92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Teoricamente un topic simile c'è già , eccolo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32363-guida-come-evitare-le-truffe-via-scambio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ovviamente voi utenti siete i PRIMI a dover mettere feedback negativo e segnalare immediatamente allo staff! Mi prenderò la briga di aprire un topic di come capire se qualcuno truffa o meno,esperienze personali ottima cosa,per tutti,dai più esperti ai non nel caso di mugiwarasensei (il tizio di 26 anni che diceva di avere un diacie 6 iv legit dopo 98 soft reset,che è anche lo stesso che affermava di aver trasferito mew da giallo ad xy) come può essere considerato? truffatore involontario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Già che c'era l'ho linkata xD Non è un problema :3 Mandato mp comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Molte truffe sono smascherabili già dalle caratteristiche del pokemon, in realtà mi pare abbastanza difficile che qualcuno riesca a cedere un pokemon illegale senza che venga precedentemente scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 il punto è che i giochi di seconda e di terza generazione non sono compatibili,ma quando ho provato a spiegarglielo lui non ha voluto sentire ragioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Assolutamente. Controllare Id e nome,la prima cosa da fare!Beh,li proprio è truffatore: o ragiona o ragiona devo avere ancora una foto fatta con il telefono trovo spassose le persone che si arrampicano sugli specchi cercando una scusa,e i truffatori smascherati sono i migliori ad arrampicarsi sugli specchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perchè ottenere pokemon fatti come si deve in tempi stretti ed in modo "naturale" (inteso come il gioco lo genera) costa tempo, fortuna e fatica, molta fatica. Così hanno due possibilità :1) Insistere finchè non ottengono il risultato sperato lanciando nel frattempo fiumi di bestemmie da far impallidire Mosconi 2) Ricorrere a qualche programma esterno per risparmiare tempo e fatica con la consapevolezza che il cliente non avrà i mezzi per verificarne l' autenticità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perchè ottenere pokemon fatti come si deve in tempi stretti ed in modo "naturale" (inteso come il gioco lo genera) costa tempo, fortuna e fatica, molta fatica. Così hanno due possibilità :1) Insistere finchè non ottengono il risultato sperato lanciando nel frattempo fiumi di bestemmie da far impallidire Mosconi 2) Ricorrere a qualche programma esterno per risparmiare tempo e fatica con la consapevolezza che il cliente non avrà i mezzi per verificarne l' autenticità OMG LOLComunque, si sono d'accordo, come ho detto prima truffare è il modo più semplice e veloce per avere delle cose rare e preziose con poca fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perchè ottenere pokemon fatti come si deve in tempi stretti ed in modo "naturale" (inteso come il gioco lo genera) costa tempo, fortuna e fatica, molta fatica. Così hanno due possibilità :1) Insistere finchè non ottengono il risultato sperato lanciando nel frattempo fiumi di bestemmie da far impallidire Mosconi 2) Ricorrere a qualche programma esterno per risparmiare tempo e fatica con la consapevolezza che il cliente non avrà i mezzi per verificarne l' autenticità io non clono non ne ho la possibilità ,e se l'avessi non lo farei in ogni mio scambio ho sempre breedato ogni singolo pokemon presente nel mio mercatino,ed ho provato una soddisfazione immensa quando ho fatto nascere bagon shiny così per caso,mentre facevo uova per passare delle mosse ogni pokemon che scambio è un esemplare a se se uno usa i cheat e lo dice è un conto,lo dice e festa finita i peggiori non sono quelli che non lo dicono,ma sono quelli che sebbene tu abbia specificato nelle regole del tuo mercatino che non vuoi pokemon cheat,continuano lo stesso ad offriteli,chiedendo anche perchè non ti interessino i suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io non clononon ne ho la possibilità ,e se l'avessi non lo fareiin ogni mio scambio ho sempre breedato ogni singolo pokemon presente nel mio mercatino,ed ho provato una soddisfazione immensa quando ho fatto nascere bagon shiny così per caso,mentre facevo uova per passare delle mosseogni pokemon che scambio è un esemplare a sese uno usa i cheat e lo dice è un conto,lo dice e festa finitai peggiori non sono quelli che non lo dicono,ma sono quelli che sebbene tu abbia specificato nelle regole del tuo mercatino che non vuoi pokemon cheat,continuano lo stesso ad offriteli,chiedendo anche perchè non ti interessino i suoi pokemonMolte volte si riconoscono i cheat, a meno che non siano pokemon normali shinyzzati o con ivs modificati, ma a questo punto non so nemmeno se considerarli illegali dato che non hanno nulla di diverso da un pokemon legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mugiwara diceva di aver comprato il codice di Diancie online, di aver resettato la console per riscattare il codice e aver usato un iPhone in modalità router per emulare una connessione giapponese ahah In tutto questo, la data del pokemon era quella del Powersaves. Mi ha scritto certe cose per MP che scoppiavo dal ridereTeoricamente tutto ciò che non è fatto a "mano" col 3ds è illegale,ma siccome non c'è modo di scoprire alcuni trucchi,si possono utilizzare.Ho controllato io stesso le wondercard del powersaves, le ho confrontate con quelle vere ecc.. con vari programmi e sono identiche. Però va specificato io modo in cui é stato ottenuto. Quello invece continuava a inventare scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ho una domamda:uno che può usare il pokegen e il powersafe,perché dovrebbe scambiare pokemon quando può averne a volontà senza fatica? non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io una volta sono stato truffato da un "cloner" che mi ha rubato 5 SFKB e un evento rarissimo, lo ho fatto bannare; Io ho sia powersaves che pokegen, quando li uso lo chiarisco sempre, inoltre ho molti Sfkb autentici, quindi mi piace scambiarli per qualcosa di equale valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ormai il 40% dei poke che girano sono originali http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67261-offro-servizio-6ivs/ è questo modifica gli eventi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67184-mercatino-di-elma-eventi-sfkb-ecc/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Molte volte si riconoscono i cheat, a meno che non siano pokemon normali shinyzzati o con ivs modificati, ma a questo punto non so nemmeno se considerarli illegali dato che non hanno nulla di diverso da un pokemon legit. tipo quel jirachi shiny flawless con hp fire che gira in questo periodo,è palese che sia editato con il cybergadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 tipo quel jirachi shiny flawless con hp fire che gira in questo periodo,è palese che sia editato con il cybergadget io ne ho preso uno pure come il tardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io ne ho preso uno pure come il tardo non riesco a capire questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 non riesco a capire questa frase auto insulto mi sono insultato da solo per aver preso un cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Perché loro li vogliono originali non falsi del pokegenma cosa ci fanno con il legit quando possono avere ciò che vogliono con un click...questo mi fa imbestialire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma cosa ci fanno con il legit quando possono avere ciò che vogliono con un click...questo mi fa imbestialire. yep , il gusto di prendere in giro il piu debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma cosa ci fanno con il legit quando possono avere ciò che vogliono con un click...questo mi fa imbestialire. comincio a pensare ce lo facciano per spregio così solo per dare fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sicuramente provano pure piacere a farlo giusto per sentirsi più "furbi" o avere ciò che da soli non riescono a procurarsi a causa della loro scarsa competenza ergo : rubo/truffo perchè da solo non so fare un'emerita cippa.E' come chiedere ad una busta di mer*da perchè puzza: è nella sua natura e non smetterà certo perchè agli altri da fastidio o è sbagliato.e se la busta di me*da profumasseehehehhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ho conosciuto un tizio che gli hanno fregato i pokemon dicendo che era solo per vederli. ora lui non si fida più i nessuno e mi ha detto che non farà mai più scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.