Vai al commento

Perchè ci sono utenti che sentono il bisogno e truffano altri utenti?

Meta_Knight

Post raccomandati

Ovviamente voi utenti siete i PRIMI a dover mettere feedback negativo e segnalare immediatamente allo staff! Mi prenderò la briga di aprire un topic di come capire se qualcuno truffa o meno,esperienze personali

ottima cosa,per tutti,dai più esperti ai non

nel caso di mugiwarasensei (il tizio di 26 anni che diceva di avere un diacie 6 iv legit dopo 98 soft reset,che è anche lo stesso che affermava di aver trasferito mew da giallo ad xy) come può essere considerato?

truffatore involontario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente. Controllare Id e nome,la prima cosa da fare!

Beh,li proprio è truffatore: o ragiona o ragiona

devo avere ancora una foto fatta con il telefono

trovo spassose le persone che si arrampicano sugli specchi cercando una scusa,e i truffatori smascherati sono i migliori ad arrampicarsi sugli specchi

Link al commento

Perchè ottenere pokemon fatti come si deve in tempi stretti ed in modo "naturale" (inteso come il gioco lo genera) costa tempo, fortuna e fatica, molta fatica. Così hanno due possibilità :

1) Insistere finchè non ottengono il risultato sperato lanciando nel frattempo fiumi di bestemmie da far impallidire Mosconi

2) Ricorrere a qualche programma esterno per risparmiare tempo e fatica con la consapevolezza che il cliente non avrà  i mezzi per verificarne l' autenticità 

Link al commento

Perchè ottenere pokemon fatti come si deve in tempi stretti ed in modo "naturale" (inteso come il gioco lo genera) costa tempo, fortuna e fatica, molta fatica. Così hanno due possibilità :

1) Insistere finchè non ottengono il risultato sperato lanciando nel frattempo fiumi di bestemmie da far impallidire Mosconi

2) Ricorrere a qualche programma esterno per risparmiare tempo e fatica con la consapevolezza che il cliente non avrà  i mezzi per verificarne l' autenticità 

OMG LOL

Comunque, si sono d'accordo, come ho detto prima truffare è il modo più semplice e veloce per avere delle cose rare e preziose con poca fatica.

Link al commento

io non clono

non ne ho la possibilità ,e se l'avessi non lo farei

in ogni mio scambio ho sempre breedato ogni singolo pokemon presente nel mio mercatino,ed ho provato una soddisfazione immensa quando ho fatto nascere bagon shiny così per caso,mentre facevo uova per passare delle mosse

ogni pokemon che scambio è un esemplare a se

se uno usa i cheat e lo dice è un conto,lo dice e festa finita

i peggiori non sono quelli che non lo dicono,ma sono quelli che sebbene tu abbia specificato nelle regole del tuo mercatino che non vuoi pokemon cheat,continuano lo stesso ad offriteli,chiedendo anche perchè non ti interessino i suoi pokemon

Link al commento

io non clono

non ne ho la possibilità ,e se l'avessi non lo farei

in ogni mio scambio ho sempre breedato ogni singolo pokemon presente nel mio mercatino,ed ho provato una soddisfazione immensa quando ho fatto nascere bagon shiny così per caso,mentre facevo uova per passare delle mosse

ogni pokemon che scambio è un esemplare a se

se uno usa i cheat e lo dice è un conto,lo dice e festa finita

i peggiori non sono quelli che non lo dicono,ma sono quelli che sebbene tu abbia specificato nelle regole del tuo mercatino che non vuoi pokemon cheat,continuano lo stesso ad offriteli,chiedendo anche perchè non ti interessino i suoi pokemon

Molte volte si riconoscono i cheat, a meno che non siano pokemon normali shinyzzati o con ivs modificati, ma a questo punto non so nemmeno se considerarli illegali dato che non hanno nulla di diverso da un pokemon legit.
Link al commento

Mugiwara diceva di aver comprato il codice di Diancie online, di aver resettato la console per riscattare il codice e aver usato un iPhone in modalità  router per emulare una connessione giapponese ahah In tutto questo, la data del pokemon era quella del Powersaves. Mi ha scritto certe cose per MP che scoppiavo dal ridere

Teoricamente tutto ciò che non è fatto a "mano" col 3ds è illegale,ma siccome non c'è modo di scoprire alcuni trucchi,si possono utilizzare.

Ho controllato io stesso le wondercard del powersaves, le ho confrontate con quelle vere ecc.. con vari programmi e sono identiche. Però va specificato io modo in cui é stato ottenuto. Quello invece continuava a inventare scuse
Link al commento

Io una volta sono stato truffato da un "cloner" che mi ha rubato 5 SFKB e un evento rarissimo, lo ho fatto bannare; Io ho sia powersaves che pokegen, quando li uso lo chiarisco sempre, inoltre ho molti Sfkb autentici, quindi mi piace scambiarli per qualcosa di equale valore

Link al commento

Molte volte si riconoscono i cheat, a meno che non siano pokemon normali shinyzzati o con ivs modificati, ma a questo punto non so nemmeno se considerarli illegali dato che non hanno nulla di diverso da un pokemon legit.

tipo quel jirachi shiny flawless con hp fire che gira in questo periodo,è palese che sia editato con il cybergadget

Link al commento

Sicuramente provano pure piacere a farlo giusto per sentirsi più "furbi" o avere ciò che da soli non riescono a procurarsi a causa della loro scarsa competenza ergo : rubo/truffo perchè da solo non so fare un'emerita cippa.

E' come chiedere ad una busta di mer*da perchè puzza: è nella sua natura e non smetterà  certo perchè agli altri da fastidio o è sbagliato.

e se la busta di me*da profumasse

eh

eh

ehhh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...