Vai al commento

Perchè ci sono utenti che sentono il bisogno e truffano altri utenti?

Meta_Knight

Post raccomandati

comunque per una cosa che ho visto che si tratta in sto trhead vorrei dire la mia

premetto che io truffato coi pokemon non lo sono mai stato però lo sono stato per i feedback

vedete il mio feed negativo? è di un bambino a cui durante un giveaway di uova di 5 iv (ormai avevo già  ottenuto il poke che volevo era solo per fare un piacere ad altri utenti) ho scambiato per sbaglio a lui ed a un altro utente un uovo diverso con una iv...

l'altro utente me l ha detto e gliel ho cambiato subito

questo mi ha dato un feed negativo

tutto questo lo dico unicamente per farvi capire che il pericolo dei feed negativi è che li può dare chiunque senza motivo e che rovinano gli scambi a chi li riceve... quindi non dateli con tanta leggerezza perchè può esserci un errore

Falso, perché in caso di feed ingiusto e dovuto ad un errore o incomprensione ci si può rivolgere allo staff, che (giudicando il tutto dalla situazione con dovute prove) può rimuoverlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io personalmente qui su pm non sono mai stato fregato;al contrario, ho incontrato dei ragazzi molto gentili che mi hanno anche aiutato se serviva,e io,ovviamente,ho sempre ricambiato il favore appena ne ho avuto la possibilità . Se ti poni la domanda dal punto di vista universale/esistenziale la risposta credo sia univoca: indole umana,è insito nell'uomo il bisogno di accaparrarsi qualcosa mantenendo prossimo allo 0 il rapporto "fatica/guadagno".

Fregare qualcuno se la vedi cosi' è uno dei modi più semplici di applicare questa legge matematica infatti:

lim              fatica/guadagno = 0.

fatica->0

Per essere ancora piu' precisi questa legge è irrealizzabile (visto che la fatica non sarà  mai 0 bensi' tende a 0),quindi si deduce facilmente che anche nel caso in cui un soggetto x voglia truffare un soggetto y,il primo deve per forza ingegnarsi e trovare un modo per fottere y --------> tutto ha un prezzo!

is simple mathematics ;)

Link al commento

io personalmente qui su pm non sono mai stato fregato;al contrario, ho incontrato dei ragazzi molto gentili che mi hanno anche aiutato se serviva,e io,ovviamente,ho sempre ricambiato il favore appena ne ho avuto la possibilità . Se ti poni la domanda dal punto di vista universale/esistenziale la risposta credo sia univoca: indole umana,è insito nell'uomo il bisogno di accaparrarsi qualcosa mantenendo prossimo allo 0 il rapporto "fatica/guadagno".

Fregare qualcuno se la vedi cosi' è uno dei modi più semplici di applicare questa legge matematica infatti:

lim              fatica/guadagno = 0.

fatica->0

Per essere ancora piu' precisi questa legge è irrealizzabile (visto che la fatica non sarà  mai 0 bensi' tende a 0),quindi si deduce facilmente che anche nel caso in cui un soggetto x voglia truffare un soggetto y,il primo deve per forza ingegnarsi e trovare un modo per fottere y --------> tutto ha un prezzo!

is simple mathematics ;)

ahahahah, carina questa della matematica

Link al commento

io conosco persone ke truffano e poi resettano il ds così da cambiare code friend e si fanno un nuovo profilo su pokemon millennium

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

ma non in questo Forum, credo.....

mi pare Chespin_Y (http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/14268-chespin-y/)

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Chespin_Y una volta mi pare l' abbia fatto, ma dato che non andava più online probabilmente avrà  cambiato nome

Link al commento

Per riconoscere pkmn chet ci sono molti modi per esempio le ball esclusive di hg e ss le possono avere solo pkmn senza abilitá DW sempre nelle vecchie generazioni certe combinazioni di iv sono inlegali con certe nature. Io personalmente gli shiny li faccio da solo con il metodo del TSV comunque sul forum c"è anche gente che cerca arceus shiny quindi tante volte uno si dovrebbe informare prima di postare .......

Link al commento

Quando la gente truffa su 'oggetti' virtuali, come proprio i pokemon, mi può anche star in un certo senso bene anche se non ne vedo il motivo...

Se truffano su cose reali e/o soldi allora mi sale il nazismo...

Link al commento

sono giunto alla conclusione che le persone che truffano,hanno lo stesso Q.I delle persone che si fanno multiaccount su forumcommunity,per spammare nelle tagboard e nei topic,e per offendere a muzzo le persone

non escludo che qualche truffatore faccia le cose che ho elencato 

Link al commento

sono giunto alla conclusione che le persone che truffano,hanno lo stesso Q.I delle persone che si fanno multiaccount su forumcommunity,per spammare nelle tagboard e nei topic,e per offendere a muzzo le persone

non escludo che qualche truffatore faccia le cose che ho elencato 

Ossia fanno cose che portono vantaggi a costo zero... hai ragione x'D

Link al commento

Secondo me perché sono fiacchi per soddisfare le richieste di scambi e allora fanno di tutto e di più per raggiungere il loro obbiettivo, la cosa bella e che sono dei giochi, che ci guadagnano a truffare gli altri? Potevo capire se fossero stati soldi ma non cose che si possono ottenere quasi senza far nulla semplicemente divertendosi.

Link al commento

infatti secondo me i famigerati KB sono stati "inventati" per questo, così almeno negli eventi ufficiali non si sarebbero visti cheat.

No,sono stati inventati solo per farsì che usi dei Pokémon $à§à ìNì FLà WèR$ Kà ò$ PòLn,quando potrebbero benissimo farti usare i tuoi preferiti,magari dal tuo primo gioco trasferiti su XY non puoi usarli perchè non KB.

Che poi,la GF è proprio stupida se crede di fermare i cheat mettendo un pentagono idiota.Spero che hanno capito lo sbaglio e non lo rimmettono il pentagono/una cavolata del genere.

/ot

io conosco persone ke truffano e poi resettano il ds così da cambiare code friend e si fanno un nuovo profilo su pokemon millennium

Ma l'indirizzo IP del computer/internet/non so bene cosa non cambia,si capirà  vedendo l'indirizzo IP dell'utente(su alcuni forum con IP board mi sembra i mod e admin possono vederlo)che è lo stesso che ha truffato con un altro account

Tornando in tema..la colpa non è solo del ladro che vabbè - troppo pigro per farsi da solo le cose truffa gli altri - ,ma anche voi tonti(senza offesa,eh.) che vi fate imbrogliare non siete meglio del ladro.

1 - Guardate i feedback/topic di scambi/mercatini dell'utente.Se ci sono feed o commenti negativi,non scambiateci.

2 - Chiedetegli una foto del Pokémon in questione,magari se vi dice che ha -Tot- IVS gli chiedete di mostrarvi una foto del Giudice che ha proprio -TOT IVS.

3 - Se comunque vi hanno imbrogliato,beh,allora la prima cosa da fare è mettergli un feed negativo,così nessun'altro potrà  essere derubato da quell'utente e segnalarlo.Poi cercare di convincerlo a restituire tutto - c'è chi restituisce tutto o magari era un malinteso -,e,se non lo fa,beh..in quel caso niente,avete perso il vostro amato(insomma,molti Pokémon vengono fatti nascere solo per essere scambiati/fare Pokémon più forti con IVS migliori)Pokémon.Però avvisate comunque gli altri utenti che vogliono scambiare con il tizio in questione se vi truffa.

Link al commento

No,sono stati inventati solo per farsì che usi dei Pokémon $à§à ìNì FLà WèR$ Kà ò$ PòLn,quando potrebbero benissimo farti usare i tuoi preferiti,magari dal tuo primo gioco trasferiti su XY non puoi usarli perchè non KB.

Che poi,la GF è proprio stupida se crede di fermare i cheat mettendo un pentagono idiota.Spero che hanno capito lo sbaglio e non lo rimmettono il pentagono/una cavolata del genere.

I Pokémon KB sono obbligatori solo nei tornei VGC, perché, ad esempio, nelle altre lotte online, anche a punteggio, puoi benissimo usare Pokémon non KB o KB ma non appartenenti al Pokédex di Kalos. Il fatto di usare solo KB appartenenti al Pokédex di Kalos è stata una scelta come lo è stata nel 2010 di far lottare anche i leggendari più forti e come quando si potevano usare solo Pokémon di quinta generazione. Poi non puoi usare Pokémon del dex di Kalos ma non nati in un gioco della sesta generazione penso più per le mosse tutor che per altro... Sono scelte fatte per variare un po' il metagame e anche, a parer mio, per limitare Pokémon cheat. Mi spiego, molti Zapdos che vedi competitivi c'erano già  da prima dell'uscita dei powersaves e quindi sono stati softresettati, non editati con qualche programma! Per un po' questo sistema ha funzionato, quindi, ma poi il castello è crollato, come era ovvio accadesse. Adesso, se hanno deciso di dar battaglia ai cheat, non so più cosa potremmo aspettarci, ma ho dei dubbi sul fatto che vedremo possibile il tornare ad usare i Pokémon "pre KB" in competizioni ufficiali...

In fin dei fini, il pentagono, era proprio una cosa anti cheat, come puoi vedere qui: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/576/game-freak-contro-lillegalita-nuovo-simbolo-per-evitare-i-pokemon-falsi/ e forse si, hai ragione, è stato un tentativo misero...

Link al commento

e forse si, hai ragione, è stato un tentativo misero...

forse?La GF credeva davvero di risolvere i cheat?

Esisteranno SEMPRE.S-E-M-P-R-E.

E poi,non appartenenti al Dex di Kalos=La maggiorparte dei Pokémon non possono partecipare,e non è giusto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...