letscore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 House of Cards Trama La serie House of Cards è ambientata a Washington D.C. e vede protagonista Frank Underwood (Kevin Spacey).Underwood è un democratico con molta ambizione e fame di potere.La moglie di Frank, è Claire Underwood (Robin Wright). Anche lei svolge un ruolo fondamentale nella trama. Episodi Prima Stagione | 13 Episodi | PrimaTV Italia ~ 2014. Seconda Stagione | 13 Episodi | PrimaTV Italia ~ 2014.Terza Stagione | 13 Episodi | PrimaTV Italia ~ 2015. Al momento sono state prodotte tre serie di House of Cards. La terza serie si è conclusa. La quarta stagione sarebbe già in fase di registrazione. I rumor dicono che dovrebbe andare in onda nel Febbraio 2016. Discussione inerente alla serie tv House of Cards che in Italia viene trasmessa sul canale Sky Atlantic.Dal 23 settembre andrà in onda la seconda stagione. Qualcuno ha visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Stasera andranno in onda le prime due puntate della seconda serie su Sky Atlantic in prima serata! Attenzione spoiler.Voglio davvero vedere come si comporterà Frank Underwood adesso che è vicepresidente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Io ho appena iniziato la seconda stagione *^* devo dire che inizia bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Stasera andranno in onda le prime due puntate della seconda serie su Sky Atlantic in prima serata! Attenzione spoiler.Voglio davvero vedere come si comporterà Frank Underwood adesso che è vicepresidente!!C'è, questi spoiler? Io non la ho ancora cominciata a vedere questa serie, penso che lo farò! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Io ho appena iniziato la seconda stagione *^* devo dire che inizia bene. Addirittura un avatar dedicato, grande Keita! haha C'è, questi spoiler? Io non la ho ancora cominciata a vedere questa serie, penso che lo farò! :c Scusami, all'epoca deve essermi sfuggito. Ho corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Frank è di una fierezza e maestosità unica nel suo genere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Frank è di una fierezza e maestosità unica nel suo genere *^* Piace molto anche a me come personaggio! Io ho visto tutti e tre le stagione, ed è una serie epica! Ti assicuro che non mancheranno i colpi di scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 La serie è magistrale in tutto, i piani di Frank a dir poco geniali, poi il tocco di classe è quando si rivolge al pubblico facendo osservazioni e spiegando quello che ha in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 La serie è magistrale in tutto, i piani di Frank a dir poco geniali, poi il tocco di classe è quando si rivolge al pubblico facendo osservazioni e spiegando quello che ha in testa. Io ho apprezzato moltissimo, come mai in nessuna serie, i momento in cui parla al pubblico, come dici tu! Geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Domani, cioè oggi, andrò avanti! *^* Comunque Let andrebbe aggiunta qualcosina in più al topic (trama, attori ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Domani, cioè oggi, andrò avanti! *^* Comunque Let andrebbe aggiunta qualcosina in più al topic (trama, attori ecc...) Va bene, se vuoi commentiamo gli episodi, dato che me gli ricordo ancora tutti. Ho aggiunto qualcosina alla veloce, se ti va possiamo integrarla insieme. Poi aggiungo tutto al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Va bene, se vuoi commentiamo gli episodi, dato che me gli ricordo ancora tutti. Ho aggiunto qualcosina alla veloce, se ti va possiamo integrarla insieme. Poi aggiungo tutto al primo post. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 A breve inizio la terza stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Finalmente il 4 Marzo avrà inizio la quarta stagione! Non vedo l'ora. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 9 ore fa, letscore ha scritto: Finalmente il 4 Marzo avrà inizio la quarta stagione! Non vedo l'ora. ** Io devo recuperare qualche ep cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 4 ore fa, Keita ha scritto: Io devo recuperare qualche ep cwc Affrettati perché questa quarta stagione secondo me sarà la più esplosiva, non puoi perdertela! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.