Vai al commento


[Serie TV] Merlin


letscore

Post raccomandati

La serie tv Merlin è sicuramente una delle mie preferite!! Ho visto che hanno concluso anche la quinta stagione che è andata in onda sul canale Joi di Mediaset Premium. L'intera serie si può trovare anche on demand su Mediaset Infinity. Attualmente va in onda il mercoledì sera su Italia 2 con repliche che hanno ripreso dalla prima stagione (poi andrà  in onda anche la quinta stagione a quanto ho capito dalla pubblicità ). Ho letto che la quinta è stata l'ultima stagione e non ve ne saranno altre... io non ho visto la quinta stagione, per chi la vista davvero pensa che la storia si sia conclusa? Ovviamente non voglio che nessuno spoileri nulla, attenzione grazie.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mediaset premium play è stata così gentile da eliminare gli ultimi ep una settimana dopo la loro trasmissione


grazie per non avermi fatto vedere tutta la quinta


grazie


 


comunque è una bellissima serie, e da quel che ho letto sì, è definitivamente conclusa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  in america in teoria è continuata perchè su internet ci sono episodi della nuova stagione in inglese ^^

 

P.S.: A me è piaciuta un sacco ^^

 

Continuata?! Intendi con una sesta stagione?? O_O

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così mi hanno detto anke se nn posso assicurare nulla ^^

 

Hmm ho provato a fare una ricerca come si deve e a quanto pare qualcosa su una nuova stagione c'è ma si parla anche si una trilogia di film... ma di sicuro non vi è nulla, anzi la BBC ha confermato che la quinta è stata l'ultima, non so vedremo dai ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho visto l'ultima puntata! #FEELS

E no, dopo ciò che è successo è praticamente impossibile mandare avanti la storia con un'ipotetica nuova serie/trilogia di film. :cry:

 

Concordo, ma come ho già  detto hanno concluso per quei motivi. 

Mi piacerebbe però, anche tra qualche anno, un film, magari uno spin-off!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto l'ultima puntata giusto oggi...ma sono rimasta un po' "stranita" dalla scena finale...


 



ovvero quella in cui Merlino gira per strada ai tempi nostri, passando davanti al lago in cui ha "sepolto" Artù.


Secondo me non c'azzecca molto, e non ne capisco molto il senso sinceramente... :XD:



 


Tuttavia mi è piaciuta molto come serie, e mi dispiace che sia finita. >_<


Anche io non credo faranno seguiti o altro, ma chissà , staremo a vedere. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto l'ultima puntata giusto oggi...ma sono rimasta un po' "stranita" dalla scena finale...

 

ovvero quella in cui Merlino gira per strada ai tempi nostri, passando davanti al lago in cui ha "sepolto" Artù.

Secondo me non c'azzecca molto, e non ne capisco molto il senso sinceramente... :XD:

 

Tuttavia mi è piaciuta molto come serie, e mi dispiace che sia finita. >_<

Anche io non credo faranno seguiti o altro, ma chissà , staremo a vedere. :)

 

Attenzione allo spoiler.

Secondo la leggenda Re Artù risorgerà  quando Albione si troverà  in difficoltà  e Merlino sarà  al suo fianco

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione allo spoiler.

Secondo la leggenda Re Artù risorgerà  quando Albione si troverà  in difficoltà  e Merlino sarà  al suo fianco

 

Spoiler!

 

Si questo lo so, però non mi ha convinto l'idea di portarli fino ai giorni nostri...o almeno non in quel modo caotico, con il camioncino che passa davanti a Merlino facendo rumore. :XD: 

La mia è una critica prettamente stilistica, il significato dell'ultima scena è piuttosto chiaro, però non capisco perché realizzarlo in quel modo, ecco tutto. Ovviamente de gustibus non disputandum est. ^^

 

Finale o non finale, rimane sempre un bel telefilm. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler!

 

Si questo lo so, però non mi ha convinto l'idea di portarli fino ai giorni nostri...o almeno non in quel modo caotico, con il camioncino che passa davanti a Merlino facendo rumore. :XD:

La mia è una critica prettamente stilistica, il significato dell'ultima scena è piuttosto chiaro, però non capisco perché realizzarlo in quel modo, ecco tutto. Ovviamente de gustibus non disputandum est. ^^

 

Finale o non finale, rimane sempre un bel telefilm. ;)

 

è una delle mie serie preferite in assoluto. Peccato davvero che non sia previsto un seguito o uno spin-off. Ricordo che è stata conclusa per la mancata disponibilità  dei protagonisti.

Si artisticamente mi ha fatto un po' ribrezzo il camion.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una delle mie serie preferite in assoluto. Peccato davvero che non sia previsto un seguito o uno spin-off. Ricordo che è stata conclusa per la mancata disponibilità  dei protagonisti.

 

Si, è un peccato infatti! 

Questa cosa dei protagonisti non la sapevo, però se era solo questo il problema, magari in qualche modo la riprenderanno in futuro...chissà . :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è un peccato infatti! 

Questa cosa dei protagonisti non la sapevo, però se era solo questo il problema, magari in qualche modo la riprenderanno in futuro...chissà . :XD:

 

Eh sarebbe molto bello per i fan. Devo però anche capire che Colin Morgan abbia deciso di fare altro dopo cinque stagioni.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...