Vai al commento



[Serie TV] House of Cards


letscore

Post raccomandati

House_of_cards_logo.png


 


House of Cards


 


Trama


 


La serie House of Cards è ambientata a Washington D.C. e vede protagonista Frank Underwood (Kevin Spacey).


Underwood è un democratico con molta ambizione e fame di potere.


La moglie di Frank, è Claire Underwood (Robin Wright). Anche lei svolge un ruolo fondamentale nella trama.


 


Episodi


 


Prima Stagione | 13 Episodi | PrimaTV Italia ~ 2014. 


Seconda Stagione | 13 Episodi | PrimaTV Italia ~ 2014.


Terza Stagione | 13 Episodi | PrimaTV Italia ~ 2015.


 


Al momento sono state prodotte tre serie di House of Cards. La terza serie si è conclusa. 


La quarta stagione sarebbe già  in fase di registrazione. I rumor dicono che dovrebbe andare in onda nel Febbraio 2016.


 


 


Discussione inerente alla serie tv House of Cards che in Italia viene trasmessa sul canale Sky Atlantic.


Dal 23 settembre andrà  in onda la seconda stagione.


 


Qualcuno ha visto la prima stagione? Cosa ne pensate?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera andranno in onda le prime due puntate della seconda serie su Sky Atlantic in prima serata!

 

Attenzione spoiler.

Voglio davvero vedere come si comporterà  Frank Underwood adesso che è vicepresidente!!

C'è, questi spoiler? Io non la ho ancora cominciata a vedere questa serie, penso che lo farò! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena iniziato la seconda stagione *^* devo dire che inizia bene.

 

Addirittura un avatar dedicato, grande Keita! haha ^^

 

C'è, questi spoiler? Io non la ho ancora cominciata a vedere questa serie, penso che lo farò! :c

 

Scusami, all'epoca deve essermi sfuggito. Ho corretto! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frank è di una fierezza e maestosità  unica nel suo genere *^*

 

Piace molto anche a me come personaggio! Io ho visto tutti e tre le stagione, ed è una serie epica! Ti assicuro che non mancheranno i colpi di scena.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie è magistrale in tutto, i piani di Frank a dir poco geniali, poi il tocco di classe è quando si rivolge al pubblico facendo osservazioni e spiegando quello che ha in testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie è magistrale in tutto, i piani di Frank a dir poco geniali, poi il tocco di classe è quando si rivolge al pubblico facendo osservazioni e spiegando quello che ha in testa.

 

Io ho apprezzato moltissimo, come mai in nessuna serie, i momento in cui parla al pubblico, come dici tu! Geniale! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani, cioè oggi, andrò avanti! *^* Comunque Let andrebbe aggiunta qualcosina in più al topic (trama, attori ecc...)

 

 

Va bene, se vuoi commentiamo gli episodi, dato che me gli ricordo ancora tutti. Ho aggiunto qualcosina alla veloce, se ti va possiamo integrarla insieme. Poi aggiungo tutto al primo post. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, se vuoi commentiamo gli episodi, dato che me gli ricordo ancora tutti. Ho aggiunto qualcosina alla veloce, se ti va possiamo integrarla insieme. Poi aggiungo tutto al primo post. ^^

Perfetto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...