danialbi77 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 sono riuscito a farmi un rotom con gli ivs che volevo, ma nonostante abcia fatto schiudere decine e decine di uova, non sono ancora soddisfatto... vorrei un rotom-w con 5/6 ivs, e con le mosse trick e hp ice per quanto riguarda trick, anche leggendo in rete, non ho trovato quando e come impara trick....bohh e per hp ice ho letto che per avere l'introforza che s vuole bisogna che gli ivs siano in un certo modo specifico.....giusto? se puo' interessare, in cambio ho (scrivo solo le cose che potrebbero essere appetibili): -un rotom shiny-un volcarona-un terrakion, un cobalion,un virizion poca roba, vero?
marco roberto Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 per trick che sarebbe raggiro ti serve un squama cuore e farla ricordare al fantasmino...semplicissimo XD
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 e per hidden power ice ?Devi avere un ivs spread particolare, quello migliore Sarebbe 31/x/x/31/31/31 dove le due x sono 30 oppure qualsiasi número pari, oppure ci sono altri spread che non Ricordo e che trovi su internet XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.