Wicked Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non ho mai lottato in questa modalità ... Mi potete dare una mano? Quali pokemon posso usare? con che moveset? Strumenti? Natura? Grazie mille per l'aiuto che mi darete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 rattata sash rimonta attacco rapido aron conchinella vigore rimonta e terrempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Più che altro mi chiedo, come evsi i pokemon se devono rimanere a liv 5?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Più che altro mi chiedo, come evsi i pokemon se devono rimanere a liv 5?? col sav o giochi sul simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Più che altro mi chiedo, come evsi i pokemon se devono rimanere a liv 5?? Col sav,le piume e gli oggetti proteina ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Altre risposte? Intanto grazie megandrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.