Totodile Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Ciao a tutti, ho un disperato bisogno del vostro aiuto xD Mi mancano solo 4 pokèmon per completare il pokedex nazionale, ovvero Mew, Jirachi, Shaymin e Xerneas. Quello che cerco di più è naturalmente Xerneas visto che gli altri tre non sono necessari per il completamento del pokèdex e li recupererò quando disponibili. C'è tra di voi qualche anima buona disposta a scambiarmi il suo Xerneas solamente per la registrazione?? In cambio posso dare il mio Yveltal, dato che probabilmente, avendo uno Xerneas, avete X e forse non avete ancora registrato Yveltal. I pokemon quindi torneranno ai legittimi proprietari subito dopo lo scambio. Spero di trovare qualcuno, grazie in anticipo
Zeref Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 io ti posso dare xernas ma ho già iveltal
Totodile Inviato 13 settembre, 2014 Autore Inviato 13 settembre, 2014 io ti posso dare xernas ma ho già iveltal Se vuoi qualcuno da registrare ho molti leggendari legit a disposizione. Chi ti potrebbe servire?
Guest Frate Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 dimmi il codice amico e ti aiuto io !!
Fantasy Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Ti posso aiutare. Ovviamente lasciero un Feed a seconda di come è andata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.