Betelgeuse123 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Il mio problema e che non mi funziona il powersaves dopo aver inserito email e la chiave.Mi viene il seguente messaggio :License Key and Game Region do not match! Sapete come si può risolvere? 10 pokemon a scelta dal mio mercatino all'utente che riuscirà a risolvere il mio problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao, io ho ordinato recentemente il powersaves(Ti mando il link in mp se ti serve). Fondamentalmente cio che cambia è il fatto che la versione cosidetta "pro" funziona solo per le console americane. Le altre invece penso siano uguali, o per lo meno cambino la versione software che vi è all'interno, cosa che è aggiornabile attraverso il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao, io ho ordinato recentemente il powersaves(Ti mando il link in mp se ti serve). Fondamentalmente cio che cambia è il fatto che la versione cosidetta "pro" funziona solo per le console americane. Le altre invece penso siano uguali, o per lo meno cambino la versione software che vi è all'interno, cosa che è aggiornabile attraverso il sito ufficiale Quindi mi consigli di prendere uno qualsiasi tranne la versione pro giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Esattamente, ovviamente vedi i prezzi e i consigli che ci sono nei vari market online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Di Powersaves che potresti prendere ce ne sono due, ovvero quello "classico" che serve anche per altri giochi, ed è questo http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6E il Powerplay, che è l'action replay apposito per i Pokémon, che è questo http://www.amazon.com/Action-Pokemon-Customisation-Nintendo-3DS-2DS/dp/B00LBXRT22Dipende dall'uso che vuoi farne comunque, se lo usi solo per Pokémon, allora ti conviene prendere il Powerplay.Tutte le cose che si possono fare non le so, poiché ancora non ce l'ho, ma puoi fare davvero diverse cose, dallo shinyzzare un Pokémon al clonare in modo più semplice e veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hai altre domande a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 La lingua del powersaves si può impostare?Oppure soono tutti in inglese?O la lingua cambia dal luogo in cui lo compro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io avevo la r4 per dslite e dsi ed era in italiano ma non so se il discorso si applichi anche per il powersave, infatti mi pare sia solo in eng. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 La lingua è solo Inglese; Puoi vedere tutti i trucchi dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Salve, mi è appena arrivato il powersaves, lo inserisco sul pc, mi si blocca sulla schermata installazione driver di dispositivo in corso.Ricerca in windows update in corso.... e continua a girare.Sapete come si può risolvere?Ora mi dice che è pronto per l'utilizzo ma da dove lo apro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Salve, mi è appena arrivato il powersaves, lo inserisco sul pc, mi si blocca sulla schermata installazione driver di dispositivo in corso.Ricerca in windows update in corso.... e continua a girare.Sapete come si può risolvere?Ora mi dice che è pronto per l'utilizzo ma da dove lo apro?Devi scaricare l'apposito software dal sito ufficiale per utilizzarlo, vai qui e dove trovi scritto "Powersaves 3DS software" clicca su "Download" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Scaricato e installato, quando provo a usarlo mi viene questo messaggio : A valid email address and license details are required to use this product. The license key can be found in the product packaging. E mi dice di inserire una email e license key, come devo procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Scaricato e installato, quando provo a usarlo mi viene questo messaggio : A valid email address and license details are required to use this product. The license key can be found in the product packaging. E mi dice di inserire una email e license key, come devo procedere? Devi semplicemente inserire la tua email e il codice di sblocco il codice lo trovi su quella specie di "manuale" che hai trovato nella confezione, dovresti trovarlo su un adesivo incollato all'ultima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Quindi email posso inserire una mia qualsiasi email?e autobackup a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Esatto qualsisi e-mail,però se ti mandano una mail la devi vedere.L'autobackup ha più funzioni,ti salva i dati se per caso in futuro si danneggiassero,con la banca ci cloni ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Quindi email posso inserire una mia qualsiasi email?e autobackup a cosa serve?Si puoi inserire quella che vuoi. La funzione AutoBackup crea un backup del tuo salvataggio prima dell'utilizzo di qualsiasi codice, quindi è bene che tu la rimanga attiva, in modo tale che se anche qualcosa andasse storto potrai sempre ripristinare il tuo ultimo salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok, ora ho un'altro problema. Ora che ho inserito tutto mi dice :License Key and Game Region do not match! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok, ora ho un'altro problema. Ora che ho inserito tutto mi dice : License Key and Game Region do not match! Sicuro di aver inserito bene la key? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 siC'entra qualcosa il fatto che il gioco è italiano e io non sono in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 siC'entra qualcosa il fatto che il gioco è italiano e io non sono in Italia?Sinceramente non so se sia proprio questo il motivo, non vorrei dire cavolate quindi preferirei che te lo dicesse qualcun altro che ne capisce più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nessuno sa quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ovvio che si.Vieni in Italia che è Meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Quindi il powersaves non si può usare in nessun modo all'estero se si ha il gioco in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Sinceramente non capisco il tuo problema;ci sono stato mille volte all'estero con lo stesso Powersaves funzionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Altre risposte?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.