Giratina_94 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Salve a tutti, stavo pensando visto che sia Groudon che Kyogre hanno ottenuto una mossa peculiare penso che sia molto probabile che ne avrà una anche Rayquaza. A tale proposito mi sono ricordato quando in Smeraldo l'intervento del drago (a mio dire fighissimo) ha placato i 2 leggendari. La domanda è: sarà forse quella la sua mossa peculiare? E a giudicare dall'effetto, ossia calmare Groudon e Kyogre, pensate che sarà una mossa di status come Geocontrollo di Xerneas? A voi i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 archeocontrollo(?)aniway mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 La mossa che usa in smeraldo per placarli non si chiama palla clima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E se fosse una mossa che dopo averli colpiti annulla l'Archeorisveglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sicuramente avrà un abilità ancora superiore a Riparo, sempre comunque legata alle condizioni meteorologiche. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Plausibilissimo, anzi mi sembrerebbe ingiusto non dargli finalmente una mossa peculiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E se fosse una mossa che dopo averli colpiti annulla l'Archeorisveglio *^* Della serie : e se facessero una mossa con cui catturare il pokemon avversario? e... no, ho già provato ad usare lancio con un pokemon a cui ho assegnato la masterball come strumento e non ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 riparo antico? annulla tutte le condizioni climaticheDella serie : e se facessero una mossa con cui catturare il pokemon avversario?e... no, ho già provato ad usare lancio con un pokemon a cui ho assegnato la masterball come strumento e non ha funzionatoperò sarebbe bello se funzionasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sicuramente avrà un abilità ancora superiore a Riparo, sempre comunque legata alle condizioni meteorologiche.Secondo me si chiamerà : "Climafine" (?) xD Ah, quasi sicuramente la sua abilitá ferma le abilitá di Groudon e Kyogre Ma è ancora prestissimo per saltare alle conclusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 La mossa che usa in smeraldo per placarli non si chiama palla clima?No xD. Palla clima era una mossa peculiare di Castform, la mossa che usa in Smeraldo non ha alcun nome.Per quanto riguarda l'abilità potrebbe essere una versione molto più potenziata della sua Riparo. Basta guardare l'abilità di Groudon, inizialmente si pensava che gli avrebbe fatto il *censura* Kyogre mentre adesso.... Tutto dipende da quali effetti la GameFreak gli vorrà dare. Per me la mossa potrebbe essere una sorta di "ipnosi" potenziato, crea danno agli avversari e dopo li addormenta; in perfetta coerenza di quello che dovrebbe fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 archeofine spero si chiamera cosieffetto annulla le archeoevoluzioni di groudon e kiogre facendoli tornare normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mega, mega, mega. Ormai è confermato non ci sarà nessuna Archeo di Rayquaza Comunque potrebbe essere Dragoclisma (?) e l'abilità Archeocontrollo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mega, mega, mega. Ormai è confermato non ci sarà nessuna Archeo di RayquazaComunque potrebbe essere Dragoclisma (?) e l'abilità Archeocontrollo... Veramente le ultime news sembrano lasciar intuire che avrà anche lui una forma Archeo (o comunque un "power up temporale"). Scommetto che la sua nuova abilità sarà un riparo potenziato che impedisce qualsiasi cambio climatico scaturito da qualsiasi abilità /mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Eccerto che avrà nuove mossa e abilità . u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Imho dalle immagini di 3° gen era granvoce :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Senza ombra di dubbio alcuno, anche perché 'sti tre poveretti non hanno mai avuto una signature move, come ha già fatto notare Gator.Ora, due di loro sono già sistemati, manca decisamente Rayquaza... Chissà se si tratterà di una Mossa Drago o Volante (propendo di più per quest'ultimo, perché anche se non è il primo Tipo del Pokémon Stratosfera, alla fin fine dovrebbe essere quello più rappresentativo, visto che forma la triade di elementi con Terra e Acqua)...Per quanto riguarda l'Abilità penso pure io che ne riceverà una nuova, ma con effetti aggiuntivi rispetto a quelli che dà Riparo, altrimenti tanto varrebbe lasciargli quella vecchia e limitarsi a spiegare che blocca ugualmente quelle di Groudon e Kyogre, anche da Archeorisvegliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io sono pronto a scommettere che non ce l'avra' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.