Vai al commento


Possibile mossa peculiare per Archeo/MegaRayquaza?


Post raccomandati

Salve a tutti, stavo pensando visto che sia Groudon che Kyogre hanno ottenuto una mossa peculiare penso che sia molto probabile che ne avrà  una anche Rayquaza. A tale proposito mi sono ricordato quando in Smeraldo l'intervento del drago (a mio dire fighissimo) ha placato i 2 leggendari. La domanda è: sarà  forse quella la sua mossa peculiare? E a giudicare dall'effetto, ossia calmare Groudon e Kyogre, pensate che sarà  una mossa di status come Geocontrollo di Xerneas? A voi i commenti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse una mossa che dopo averli colpiti annulla l'Archeorisveglio *^*

Della serie : e se facessero una mossa con cui catturare il pokemon avversario?

e... no, ho già  provato ad usare lancio con un pokemon a cui ho assegnato la masterball come strumento e non ha funzionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riparo antico? annulla tutte le condizioni climatiche


Della serie : e se facessero una mossa con cui catturare il pokemon avversario?

e... no, ho già  provato ad usare lancio con un pokemon a cui ho assegnato la masterball come strumento e non ha funzionato

però sarebbe bello se funzionasse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente avrà  un abilità  ancora superiore a Riparo, sempre comunque legata alle condizioni meteorologiche.

Secondo me si chiamerà  : "Climafine" (?) xD Ah, quasi sicuramente la sua abilitá ferma le abilitá di Groudon e Kyogre :confused: Ma è ancora prestissimo per saltare alle conclusioni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa che usa in smeraldo per placarli non si chiama palla clima?

No xD. Palla clima era una mossa peculiare di Castform, la mossa che usa in Smeraldo non ha alcun nome.

Per quanto riguarda l'abilità  potrebbe essere una versione molto più potenziata della sua Riparo. Basta guardare l'abilità  di Groudon, inizialmente si pensava che gli avrebbe fatto il *censura* Kyogre mentre adesso.... Tutto dipende da quali effetti la GameFreak gli vorrà  dare. Per me la mossa potrebbe essere una sorta di "ipnosi" potenziato, crea danno agli avversari e dopo li addormenta; in perfetta coerenza di quello che dovrebbe fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega, mega, mega. Ormai è confermato non ci sarà  nessuna Archeo di Rayquaza

Comunque potrebbe essere Dragoclisma (?) e l'abilità  Archeocontrollo...

 

Veramente le ultime news sembrano lasciar intuire che avrà  anche lui una forma Archeo (o comunque un "power up temporale"). Scommetto che la sua nuova abilità  sarà  un riparo potenziato che impedisce qualsiasi cambio climatico scaturito da qualsiasi abilità /mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza ombra di dubbio alcuno, anche perché 'sti tre poveretti non hanno mai avuto una signature move, come ha già  fatto notare Gator.


Ora, due di loro sono già  sistemati, manca decisamente Rayquaza... Chissà  se si tratterà  di una Mossa Drago o Volante :look: (propendo di più per quest'ultimo, perché anche se non è il primo Tipo del Pokémon Stratosfera, alla fin fine dovrebbe essere quello più rappresentativo, visto che forma la triade di elementi con Terra e Acqua)...


Per quanto riguarda l'Abilità  penso pure io che ne riceverà  una nuova, ma con effetti aggiuntivi rispetto a quelli che dà  Riparo, altrimenti tanto varrebbe lasciargli quella vecchia e limitarsi a spiegare che blocca ugualmente quelle di Groudon e Kyogre, anche da Archeorisvegliati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...