TOUKO Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sono giorni che cerco di completare la mia squadra tra uno sprazzo di tempo e l'altro. È la prima volta che ci provo e il mio unico interesse sono le lotte random con i passanti del gioco, o i conoscenti per dire, per questo ho scritto 4fun nel titolo.Avevo trovato qui su pm una bella guida, ma non mi sono salvata la pagina e non ricordo nemmeno cosa c'era scritto dentro esattamente, mi ricordo solo che serviva per iniziare da 0 a crearsi una quadra D: (ne sono quasi sicura, ma la mia memoria scarseggia). Quindi, se avete guide di questo genere, linkate pure Intanto io sono riuscita ad ottenere qualcosa, alla fine ho cercato di partire da un Pokémon e coprire mano a mano le sue debolezze con altri. Ah, io giocherei in 6vs6 Scusate se nonè completa al 100% ma alcune nature e tutti gli strumenti non li so decidere. Delcatty @ ???Abilità : IncantevoleEVs: 252 attacco / 252 velocità / 4 psNatura: Adamant- Bruciapelo- Tossina- Cozzata zen- ??? Delcatty sarà anche debole, ma mi piace troppo e vorrei davvero usarla :3 Visto che normale e lotta non vanno d'accordo, ho pensato che Staraptor potesse riuscire ad affrontare anche un Lucario volendo, no? Con Zuffa Staraptor @ ???Abilità : PrepotenzaEVs: 252 attacco / 252 velocità / 4 psNatura: Jolly- Zuffa- Baldeali- Trespolo- Alacciaio Per le debolezze ghiaccio e roccia di Staraptor mi è subito venuto in mente il mio tipo lotta preferito: Gallade @ ???Abilità : CuordecisoEVs: 252 attacco / 252 difesa speciale / 4 psNatura: Lonely?- Psicotaglio- Zuffa- Destinobbligato- Nottesferza(?) Ora ci sono le debolezze spettro e folletto di Gallade, quindi arriva la mia mega: Houndoom @ HoundoomiteAbilità : Sveglialampo?EVs: 252 attacco speciale / 252 velocità / 4 psNatura: Ancora Lonely?- Rogodenti- Giornodisole- Sgranocchio- Solarraggio Penso di poter coprire le debolezze di Houndoom con un tipo erba (nel caso non riuscissi ad usare solarraggio). Quindi perchè non metterci insieme anche l'acqua? Ludicolo @ ???Abilità : ???EVs: 252 attacco speciale / 252 velocità / 4 psNatura: Timid- Gigassorbimento- Geloraggio- Idrovampata- ??? Per contrastre infine i tipo folletto: Magnezone @ ???Abilità : ???EVs: 252 attacco speciale / 252 difesa speciale / 4 psNatura: Modesta- Ferrostridio- Vortexpalla (suppongo che Magnezone sarà lento)- Fulmine- ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Staraptor fallo con bb cc de e u turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non ho capito perché 4fun, dato che non è né un monotype né un team composto da pokemon preferiti (?) provenienti da basse tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Staraptor fallo con bb cc de e u turn A volte con le abbreviazioni esagerte Cmq lo Staraptor usalo con quelle mosse (se le capisci) e abilità Reckless e strumento Choice Scarf / Band (io preferisco Scarf) Magnezone fisico? Strumento Air Ballon / Choice Specs / Scarf e mosse Flash Cannon, Thunderbolt, HP Fire, Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Scusa le abbreviazioni erano-Retromarcia-Baldeali-Zuffa-SdoppiatoreGallade è buono full hp e metà nelle.difese con corpetto assalto con nottesferza psicotaglio granfisico e brecciaMagari dai a delcatty assorbisfera e come ultima mossa assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Staraptor fallo con bb cc de e u turnTraduzione battling-italiano? A volte con le abbreviazioni esagerteCmq lo Staraptor usalo con quelle mosse (se le capisci) e abilità Reckless e strumento Choice Scarf / Band (io preferisco Scarf)Magnezone fisico? Strumento Air Ballon / Choice Specs / Scarf e mosse Flash Cannon, Thunderbolt, HP Fire, Volt SwitchTu sei già più chiaro xD cosa intendi però con "se le capisci" ? Staraptor @ Stolascelta (Però non ho capito, se la sua funzione è questa: "Aumenta la Velocità del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima", non posso usare più di una mossa?)Abilità : Temerarietà EVs: 252 attacco / 252 velocità / 4 psNatura: Jolly- Zuffa- Baldeali- Trespolo- Alacciaio Magnezone @ PalloncinoAbilità : ???EVs: 252 attacco speciale / 252 difesa speciale / 4 psNatura: Modesta- Invertivolt- Cannonflash - Fulmine- Introforza fuocoCosì? Non ho capito perché 4fun, dato che non è né un monotype né un team composto da pokemon preferiti (?) provenienti da basse tier Ho letto questo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60328-regolamento-team-rating-altri-metagame-e-metagame-passati/E ho cercato di dare un titolo appropriato xD e non ho ben capito quello che hai detto alla fineScusa le abbreviazioni erano-Retromarcia-Baldeali-Zuffa-SdoppiatoreGallade è buono full hp e metà nelle.difese con corpetto assalto con nottesferza psicotaglio granfisico e brecciaMagari dai a delcatty assorbisfera e come ultima mossa assistenteOk grazie *-*Ma questo che significa "Gallade è buono full hp e metà nelle.difese" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 non mi piace moto ludicolo in questo team dato che nn puoi settare la pioggia nn lo vedo molto utile.....se se hooundoom secondo me al posto di sgranocchio metteri una priority come sbigotattacco e leverei rogodenti e metterei fuocobomba/lanciafiamme e ricordati che è fragile hoondoom dunque ti sconsiglio l'uso di giornodisoe piu solaraggio su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Traduzione battling-italiano? Tu sei già più chiaro xD cosa intendi però con "se le capisci" ? Staraptor @ Stolascelta (Però non ho capito, se la sua funzione è questa: "Aumenta la Velocità del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima", non posso usare più di una mossa?)Abilità : Temerarietà EVs: 252 attacco / 252 velocità / 4 psNatura: Jolly- Zuffa- Baldeali- Trespolo- Alacciaio Magnezone @ PalloncinoAbilità : ???EVs: 252 attacco speciale / 252 difesa speciale / 4 psNatura: Modesta- Invertivolt- Cannonflash - Fulmine- Introforza fuocoCosì? Ho letto questo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60328-regolamento-team-rating-altri-metagame-e-metagame-passati/E ho cercato di dare un titolo appropriato xD e non ho ben capito quello che hai detto alla fineOk grazie *-*Ma questo che significa "Gallade è buono full hp e metà nelle.difese" ?Se riesci a capire cc, bb, deLe abbreviazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Traduzione battling-italiano?Tu sei già più chiaro xD cosa intendi però con "se le capisci" ?Staraptor @ Stolascelta (Però non ho capito, se la sua funzione è questa: "Aumenta la Velocità del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima", non posso usare più di una mossa?)Abilità : Temerarietà EVs: 252 attacco / 252 velocità / 4 psNatura: Jolly- Zuffa- Baldeali- Trespolo- AlacciaioMagnezone @ PalloncinoAbilità : ???EVs: 252 attacco speciale / 252 difesa speciale / 4 psNatura: Modesta- Invertivolt- Cannonflash - Fulmine- Introforza fuocoCosì?Ho letto questo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60328-regolamento-team-rating-altri-metagame-e-metagame-passati/E ho cercato di dare un titolo appropriato xD e non ho ben capito quello che hai detto alla fineOk grazie *-*Ma questo che significa "Gallade è buono full hp e metà nelle.difese" ?se hai.la scarf o stolascelta la prima mossa che selezioni sarà l'unica che.puoi usare a meno di un cambioFull hp vuol dire.252 Evs.in hp metà nelle difese sarebbero 126 ciascuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Comunque breccia<assorbipugno(Non ricordo se può impararla ma sono sicuro al...80%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.