Vai al commento

[XY] Team 4fun


TOUKO

Post raccomandati

Sono giorni che cerco di completare la mia squadra tra uno sprazzo di tempo e l'altro. È la prima volta che ci provo e il mio unico interesse sono le lotte random con i passanti del gioco, o i conoscenti per dire, per questo ho scritto 4fun nel titolo.

Avevo trovato qui su pm una bella guida, ma non mi sono salvata la pagina e non ricordo nemmeno cosa c'era scritto dentro esattamente, mi ricordo solo che serviva per iniziare da 0 a crearsi una quadra D: (ne sono quasi sicura, ma la mia memoria scarseggia). Quindi, se avete guide di questo genere, linkate pure ^^

Intanto io sono riuscita ad ottenere qualcosa, alla fine ho cercato di partire da un Pokémon e coprire mano a mano le sue debolezze con altri. Ah, io giocherei in 6vs6

 

Scusate se nonè completa al 100% ma alcune nature e tutti gli strumenti non li so decidere.

 

 

Delcatty @ ???

Abilità : Incantevole
EVs: 252 attacco / 252 velocità  / 4 ps
Natura: Adamant
- Bruciapelo
- Tossina
- Cozzata zen
- ???

 

Delcatty sarà  anche debole, ma mi piace troppo e vorrei davvero usarla :3 Visto che normale e lotta non vanno d'accordo, ho pensato che Staraptor potesse riuscire ad affrontare anche un Lucario volendo, no? Con Zuffa

 

Staraptor @ ???

Abilità : Prepotenza
EVs: 252 attacco / 252 velocità  / 4 ps
Natura: Jolly
- Zuffa
- Baldeali
- Trespolo
- Alacciaio

 

Per le debolezze ghiaccio e roccia di Staraptor mi è subito venuto in mente il mio tipo lotta preferito:

 

Gallade @ ???

Abilità : Cuordeciso
EVs: 252 attacco / 252 difesa speciale / 4 ps
Natura:
Lonely?

- Psicotaglio

- Zuffa

- Destinobbligato

- Nottesferza(?)

 

Ora ci sono le debolezze spettro e folletto di Gallade, quindi arriva la mia mega:

 

Houndoom @ Houndoomite

Abilità : Sveglialampo?
EVs: 252 attacco speciale / 252 velocità  / 4 ps
Natura:
Ancora Lonely?

- Rogodenti

- Giornodisole

- Sgranocchio

- Solarraggio

 

Penso di poter coprire le debolezze di Houndoom con un tipo erba (nel caso non riuscissi ad usare solarraggio). Quindi perchè non metterci insieme anche l'acqua?

 

Ludicolo @ ???

Abilità : ???
EVs: 252 attacco speciale / 252 velocità  / 4 ps
Natura:
Timid

- Gigassorbimento

- Geloraggio

- Idrovampata

- ???

 

Per contrastre infine i tipo folletto:

 

Magnezone @ ???

Abilità : ???
EVs: 252 attacco speciale / 252 difesa speciale / 4 ps
Natura:
Modesta

- Ferrostridio

- Vortexpalla (suppongo che Magnezone sarà  lento)

- Fulmine

- ???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Staraptor fallo con bb cc de e u turn

A volte con le abbreviazioni esagerte

Cmq lo Staraptor usalo con quelle mosse (se le capisci) e abilità  Reckless e strumento Choice Scarf / Band (io preferisco Scarf)

Magnezone fisico? Strumento Air Ballon / Choice Specs / Scarf e mosse Flash Cannon, Thunderbolt, HP Fire, Volt Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa le abbreviazioni erano

-Retromarcia

-Baldeali

-Zuffa

-Sdoppiatore

Gallade è buono full hp e metà  nelle.difese con corpetto assalto con nottesferza psicotaglio granfisico e breccia

Magari dai a delcatty assorbisfera e come ultima mossa assistente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Staraptor fallo con bb cc de e u turn

Traduzione battling-italiano?

 

A volte con le abbreviazioni esagerte

Cmq lo Staraptor usalo con quelle mosse (se le capisci) e abilità  Reckless e strumento Choice Scarf / Band (io preferisco Scarf)

Magnezone fisico? Strumento Air Ballon / Choice Specs / Scarf e mosse Flash Cannon, Thunderbolt, HP Fire, Volt Switch

Tu sei già  più chiaro xD cosa intendi però con "se le capisci" ?

 

Staraptor @ Stolascelta (Però non ho capito, se la sua funzione è questa: "Aumenta la Velocità  del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima", non posso usare più di una mossa?)

Abilità : Temerarietà 

EVs: 252 attacco / 252 velocità  / 4 ps

Natura: Jolly

- Zuffa

- Baldeali

- Trespolo

- Alacciaio

 

Magnezone @ Palloncino

Abilità : ???

EVs: 252 attacco speciale / 252 difesa speciale / 4 ps

Natura: Modesta

- Invertivolt

- Cannonflash

- Fulmine

- Introforza fuoco

Così?

 

Non ho capito perché 4fun, dato che non è né un monotype né un team composto da pokemon preferiti (?) provenienti da basse tier :confused:

Ho letto questo:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60328-regolamento-team-rating-altri-metagame-e-metagame-passati/

E ho cercato di dare un titolo appropriato xD e non ho ben capito quello che hai detto alla fine

Scusa le abbreviazioni erano

-Retromarcia

-Baldeali

-Zuffa

-Sdoppiatore

Gallade è buono full hp e metà  nelle.difese con corpetto assalto con nottesferza psicotaglio granfisico e breccia

Magari dai a delcatty assorbisfera e come ultima mossa assistente

Ok grazie *-*

Ma questo che significa "Gallade è buono full hp e metà  nelle.difese" ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi piace moto ludicolo in questo team dato che nn puoi settare la pioggia nn lo vedo molto utile.....se se hooundoom secondo me al posto di sgranocchio metteri una priority come sbigotattacco e leverei rogodenti e metterei fuocobomba/lanciafiamme e ricordati che è fragile hoondoom dunque ti sconsiglio l'uso di giornodisoe piu solaraggio su di lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traduzione battling-italiano?

 

Tu sei già  più chiaro xD cosa intendi però con "se le capisci" ?

 

Staraptor @ Stolascelta (Però non ho capito, se la sua funzione è questa: "Aumenta la Velocità  del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima", non posso usare più di una mossa?)

Abilità : Temerarietà 

EVs: 252 attacco / 252 velocità  / 4 ps

Natura: Jolly

- Zuffa

- Baldeali

- Trespolo

- Alacciaio

 

Magnezone @ Palloncino

Abilità : ???

EVs: 252 attacco speciale / 252 difesa speciale / 4 ps

Natura: Modesta

- Invertivolt

- Cannonflash

- Fulmine

- Introforza fuoco

Così?

 

Ho letto questo:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60328-regolamento-team-rating-altri-metagame-e-metagame-passati/

E ho cercato di dare un titolo appropriato xD e non ho ben capito quello che hai detto alla fine

Ok grazie *-*

Ma questo che significa "Gallade è buono full hp e metà  nelle.difese" ?

Se riesci a capire cc, bb, de

Le abbreviazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traduzione battling-italiano?

Tu sei già  più chiaro xD cosa intendi però con "se le capisci" ?

Staraptor @ Stolascelta (Però non ho capito, se la sua funzione è questa: "Aumenta la Velocità  del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima", non posso usare più di una mossa?)

Abilità : Temerarietà 

EVs: 252 attacco / 252 velocità  / 4 ps

Natura: Jolly

- Zuffa

- Baldeali

- Trespolo

- Alacciaio

Magnezone @ Palloncino

Abilità : ???

EVs: 252 attacco speciale / 252 difesa speciale / 4 ps

Natura: Modesta

- Invertivolt

- Cannonflash

- Fulmine

- Introforza fuoco

Così?

Ho letto questo:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60328-regolamento-team-rating-altri-metagame-e-metagame-passati/

E ho cercato di dare un titolo appropriato xD e non ho ben capito quello che hai detto alla fine

Ok grazie *-*

Ma questo che significa "Gallade è buono full hp e metà  nelle.difese" ?

se hai.la scarf o stolascelta la prima mossa che selezioni sarà  l'unica che.puoi usare a meno di un cambio

Full hp vuol dire.252 Evs.in hp metà  nelle difese sarebbero 126 ciascuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...