sandslash Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Nome nel gioco: EdoardoPokemon nel GTS: Froakie maschio lv. 1Messaggio: Ciao Angry Riposto, avevo messo il mi piace già prima che li bloccassero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Nome in gioco: JakePokémon lasciato: Farfetch'd (maschio) lv. 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Messo il likeIGN Saramessaggio ciao angrypokemon graveler femmina lv 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ero in pag 4 o 5 e non mi è arrivato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in gioco: RedPokemon offerto: Staryu Lv.1Messaggio: "Ciao Angry" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 IGN: Emanuele Pokèmon lasciato: Axew maschio livello 1 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non è ancora arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexpro91 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nome in gioco: KalosPokemon lasciato: charmander livello 21 maschioHello angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 scusami ma non mi andava la connessione e mi ero un po perso causa lavoro.. NOME: JUSSPOKEMON: BULBASAUR LV.5 maschiol'avevo gia scritto ma magari non mi hai trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Molti pokemon non li ho trovati.Comunque il Giveaway si concluderà domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 IGN MikyPokemon:Larvitar lv 1 maschio Nex: CIAO ANGRYriposto perché qualcuno ti ha preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ing SalemPkm Skiddo femmina liv 8Messaggio ciao AngryGrazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Angry, ho cambiato pokémon nella GTSNome in gioco: EdoardoPokemon nella GTS: Delibird femmina lv. 39Messaggio: Ciao Angry Il like lo avevo già lasciato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 riposto xche forse non avevi visto il mio messaggio nome in game : ALEpokemon offerto: bunnelby maschio lv 3messaggio: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Visto che non hai trovato axew ho cambiato pokemon IGN: Emanuele Pokèmon lasciato: Starly maschio livello 1Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nome: StefanoPokemon: slowpoke livello 1 maschio Messaggio: Ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 siccome non è arrivato, l'ho tolto...e se finisce domani non riprovo neanche, vabbe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Puoi rimetterlo se vuoiAh, il Giveaway non finirà domani, ma bensì quando saranno finiti i LatiosHo ancora tipo mezzo box da finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Grazie tante latios è arrivato e ti ho lasciato il feed. Peccato che mi sono persa latias.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ok va bene allora ne metto un altropokemon offerto: luvdisc femmina 15nome in gioco: LEOmessaggio: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexpro91 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Molti pokemon non li ho trovati.Comunque il Giveaway si concluderà domani.Ho sbagliato pokemon per questo non lo trovavi scusami Nome in gioco: KalosPokemon lasciato: lapras livello 1 maschio ingHello angryNome in gioco: KalosPokemon lasciato: charmander livello 21 maschioHello angry Riporto qui il messaggio, spero che mi mandi latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Aimè, non ho Latios nel Pokedex e quindi non posso richiederlo nella GTS Pazienza, ti lascio comunque il Mi Piace, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 rilasciato feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nome: ValeriaPokemon: flabèbè livello 1 femminaMessaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Molti pokemon non li ho trovati.Comunque il Giveaway si concluderà domani.si scusami... tra lavoro e connessione ecc non l'ho messo su... oggi lo carico... BULBASAUR LV 5 MASCHIO, NOME: JUSS, CIAO ANGRY, GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.