Elmapokecollection Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 tutto nel video >https://www.youtube.com/watch?v=Dv_laPcqHx0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Saranno tutti cheat ma sono sicuro che sono cheat diance nn può essere 6 ivs e Ditto che nn può essere shiny e avere sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ehm, li regali quindi? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 sisi li do come giveaway sul canale Saranno tutti cheat ma sono sicuro che sono cheat diance nn può essere 6 ivs e Ditto che nn può essere shiny e avere sosiawau senza la tua opinione inutile non potevo vivere *-* ti ringrazio veramente , cmq sono tutti legit informati prima di parlare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Oooooooooooookkk fatto tutto PS: sono Simone988it sul tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Oooooooooooookkk fatto tutto PS: sono Simone988it sul tubo ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok ora faccio tuttoP.S. Sono zxOmega NinPokMar sul tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok ora faccio tuttoP.S. Sono zxOmega NinPokMar sul tubociao grazie per la tua partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Domanda: come si farà la distribuzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Domanda: come si farà la distribuzione? ciao ho semrpe fatto con i bigliettini , tipo estrazione puoi vedere altri video come ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ciao ho semrpe fatto con i bigliettini , tipo estrazione puoi vedere altri video come ho fatto Aaaaaahhh ok ora guardo i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 a ragione testa cmq sono cheat soprattutto diancie non si trova cn sei ivs è per forza fatto con powersave,,,,,però nn mi importa me interessa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 a ragione testa cmq sono cheat soprattutto diancie non si trova cn sei ivs è per forza fatto con powersave,,,,,però nn mi importa me interessa lo stesso certo , deduci questo da? sei un indovino o.o hai poteri paranormali *-* giusto? ma por favore , diancie è legit al 100% , i ditto sono tutti legit , adesso voglio sapere da dove deriva la tua affermazione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 a ragione testa cmq sono cheat soprattutto diancie non si trova cn sei ivs è per forza fatto con powersave,,,,,però nn mi importa me interessa lo stesso quoto lol si vede che sono cheat... diancie non puo avere 6 ivs è fatto col powersave sicuramente ... L' ho fatto anche io cosi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 quoto lol si vede che sono cheat... diancie non puo avere 6 ivs è fatto col powersave sicuramente ... L' ho fatto anche io cosi asd eccone un'altro à§.ৠvabbè dai ci rinuncio meglio non perdere tempo a spiegare cose che non possono essere capite da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 forse non li hai modificati tu, ma i pokemon che offri sono chiaramente modificati! gengar evento non ha 6iv e ha la natura furba..diancie evento del film non ha 6 iv..per quanto riguarda i ditto stessa cosa è impossibile che siano sfkb senza essere stati modificati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Credo anch'io che siano stati fatti con il Powersaves, se così fosse (cosa molto probabile) basterebbe specificare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Credo anch'io che siano stati fatti con il Powersaves, se così fosse (cosa molto probabile) basterebbe specificare :3 Infatti..non c'è niente di male se questa cosa viene specificata, perchè c'è gente a cui interessano lo stesso..pero se si deve negare l'evidenza non so per quale motivo, allora no non va piu bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 La distribuzione é per caso finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 forse non li hai modificati tu, ma i pokemon che offri sono chiaramente modificati! gengar evento non ha 6iv e ha la natura furba..diancie evento del film non ha 6 iv..per quanto riguarda i ditto stessa cosa è impossibile che siano sfkb senza essere stati modificati! scusami per quale motivo ditto shini non può avere 6 iv se è kalos born? mi sfugge qualcosa cmq sei pregato di non intasarmi di messaggi per avere il gengar , che stai ampiamente disprezzando e poi mi stai chiedendo da 2 settimane in privato !!!!La distribuzione é per caso finita?ciao si è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Perché avere un Ditto shiny kalos born con 6 ivs è praticamente impossibile, specie se di natura favorevole. Non so in quale percentuale siano le probabilità di trovarlo così, ma penso 1 su qualche milione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Perché avere un Ditto shiny kalos born con 6 ivs è praticamente impossibile, specie se di natura favorevole. Non so in quale percentuale siano le probabilità di trovarlo così, ma penso 1 su qualche milione lol quindi secondo te quei ditto che vanno girando da mesi su ebay (prima che uscisse il ps) come sono stati ottenuti? con la bacchetta magica di mago merlino -.- mamma mia quanti post inutili pur di fare +1 fareste qualsiasi cosa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 scusami per quale motivo ditto shini non può avere 6 iv se è kalos born? mi sfugge qualcosa cmq sei pregato di non intasarmi di messaggi per avere il gengar , che stai ampiamente disprezzando e poi mi stai chiedendo da 2 settimane in privato !!!! Ma sai leggere? io non ho disperezzato nulla anzi ho detto che non c'è niente di male se sono modificati dato che interessano lo stesso a utenti come me, ma bisogna essere onesti e dirlo e non smentire! Poi per quanto riguarda gengar hai abbandonato la conversazione in malo modo quindi nessuno ti "intasa" piu tienitelo stretto il tuo gengar MODIFICATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 è ancora aperto il giveway? Perchè vorrei un ditto 6IVs di qualsiasi natura con ability sosia se è disp. xD purtroppo non ho audio, quindi non ho ascoltato il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 quindi secondo te quei ditto che vanno girando da mesi su ebay (prima che uscisse il ps) come sono stati ottenuti? con la bacchetta magica di mago merlino -.- mamma mia quanti post inutili pur di fare +1 fareste qualsiasi cosa eh Non è per fare +1, non c'è bisogno di rispondere in modo così sgarbato. Sicuramente c'erano altri modi, perché trovarlo shiny, con 6 ivs e natura favorevole è quasi impossibile e non oso immaginare il valore che avrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.